.

Arzignano, Lakti: «Servirà una squadra anche un po' ignorante»

di Alessandra Galbussera

L'Arzignano Valchiampo si appresta ad affrontare l'Union Clodiense Chioggia Sottomarina nella 5ª giornata del campionato di Serie C NOW. La partita è in programma per sabato 21 settembre 2024 alle ore 18.30 presso lo stadio "T. Dal Molin".

Alla vigilia dell'incontro, il centrocampista Erald Lakti ha parlato in conferenza stampa, sottolineando l'importanza della settimana che sta per iniziare, con tre partite ravvicinate in calendario.

Lakti ha espresso soddisfazione per il suo primo gol stagionale e per la prestazione della squadra contro il Trento, ma ha anche evidenziato la necessità di eliminare gli errori di attenzione che hanno penalizzato la squadra nelle partite precedenti.

Riguardo alla sfida imminente, il centrocampista ha dichiarato: «Domani sarà una partita tosta. Troviamo una squadra compatta, che sta bene e che verrà qui per fare punti. Non dobbiamo permettere questo». Lakti ha poi aggiunto che la squadra affronterà la gara «con grande sicurezza, con convinzione», auspicando anche «un po' di fortuna in più rispetto alle altre partite».

Il giocatore ha sottolineato l'importanza di migliorare la posizione in classifica, affermando che «servirà un Arzignano molto attento, esperto e anche un po' ignorante in qualche situazione».

La partita sarà diretta dall'arbitro Mattia Nigro di Prato, coadiuvato dagli assistenti Angelo Tomasi di Lecce e Gregorio Maria Galieni di Ascoli Piceno. Il quarto ufficiale sarà Giorgio Brozzoni di Bergamo.

Erald Lakti: «Domani inizia una settimana importante per noi: affrontiamo tre partite una dopo l'altra. Sono molto contento del primo gol stagionale e della prestazione che abbiamo fatto contro il Trento. Dobbiamo ripartire da questa togliendo gli errori di attenzione che ci hanno penalizzato [...] Sarà una partita tosta. Troviamo una squadra compatta, che sta bene e che verrà qui per fare punti. Non dobbiamo permettere questo. Affrontiamo la gara con grande sicurezza, con convinzione e speriamo anche in un po' di fortuna in più rispetto alle altre partite [...] Dobbiamo alzare il punteggio della classifica: servirà un Arzignano molto attento, esperto e anche un po' ignorante in qualche situazione».


video


Altre notizie
PUBBLICITÀ