.

Albinoleffe, mister Lopez: «Quando riusciamo a esprimere il nostro miglior gioco, possiamo competere alla pari con chiunque»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'attesa è alle stelle per il derby bergamasco tra AlbinoLeffe e Atalanta U23, in programma oggi. Il tecnico dei blucelesti, Giovanni Lopez, ha presentato la sfida con grande entusiasmo e lucidità, analizzando i punti di forza della sua squadra e quelli dell'avversario.

"Nei giorni scorsi abbiamo lavorato con grande intensità per preparare al meglio questa gara. La sconfitta a Salò non ha scalfito il morale della squadra, anzi, abbiamo avuto modo di riscontrare aspetti molto positivi nella nostra prestazione. I ragazzi stanno crescendo partita dopo partita, sia a livello individuale che collettivo. La consapevolezza delle proprie potenzialità è in costante aumento, e questo è un segnale estremamente incoraggiante."

Lopez ha poi rivolto lo sguardo all'Atalanta U23, sottolineando la qualità e l'organizzazione della formazione nerazzurra: "L'Atalanta U23 è, a mio avviso, la squadra più forte del campionato. Ha giocatori di talento cristallino e un gioco molto ben definito, frutto del lavoro del loro allenatore. Anche nella sconfitta contro la Giana Erminio hanno dimostrato grande compattezza e identità. Sarà una partita difficile, ma allo stesso tempo molto stimolante. Dovremo essere bravi a limitare i loro punti di forza e a sfruttare al meglio le nostre occasioni."

Il tecnico dell'AlbinoLeffe ha concluso l'intervista con un messaggio di fiducia nei confronti dei suoi ragazzi: "Quando riusciamo a esprimere il nostro miglior gioco, possiamo competere alla pari con chiunque. Siamo pronti ad affrontare questa sfida con il massimo impegno e determinazione. Sappiamo che sarà una battaglia, ma siamo convinti di poter ottenere un risultato positivo."


Altre notizie
PUBBLICITÀ