.

La Juve Stabia rinforza la difesa con l'arrivo di Patryk Peda

di Alessandra Galbussera

La Juve Stabia ha ufficializzato l'ingaggio del difensore Patryk Peda dal Palermo. Il giocatore polacco si trasferisce in Campania con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025.

Il comunicato ufficiale del club:

"La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, in prestito secco, dal Palermo, del difensore Patryk Peda che si lega alla nostra società con contratto fino al 30 giugno 2025."

La carriera di Peda:

Nato a Zalesie Górne il 16 aprile 2002, Peda è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Spal, dove ha militato per tre stagioni collezionando 60 presenze e 4 reti. Prima di approdare alla Juve Stabia, ha vestito la maglia del Palermo, disputando 3 partite: 1 in Serie B e 2 in Coppa Italia. Peda vanta anche 3 presenze con la nazionale polacca. Per la sua nuova avventura con la maglia gialloblù, ha scelto il numero 45.

L'operazione in pillole

Giocatore: Patryk Peda

Ruolo: Difensore

Provenienza: Palermo

Formula del trasferimento: Prestito secco fino al 30 giugno 2025

Data di nascita: 16 aprile 2002

Precedenti esperienze: Giovanili Spal, Spal, Palermo

Presenze con la nazionale polacca: 3

Numero di maglia alla Juve Stabia: 45

Questo acquisto rappresenta un rinforzo importante per la difesa della Juve Stabia, che potrà contare sull'esperienza e le qualità del giovane difensore polacco.


Altre notizie
PUBBLICITÀ