.

Roma, ora il destino di Hummels dipende da Ranieri

di Chiara Motta

L'avventura di Mats Hummels nella capitale non sta procedendo secondo le aspettative. L'esperto difensore tedesco, arrivato a parametro zero dopo l'esperienza al Borussia Dortmund culminata con la finale di Champions League persa contro il Real Madrid, sta trovando pochissimo spazio in campo.

Il bilancio attuale parla di una sola presenza, nella pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina al Franchi, dove è stato impiegato per soli 23 minuti. Da quel momento, per lui solo panchine.

Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, se la situazione dovesse rimanere invariata, non è da escludere una sua partenza nel mercato di gennaio. L'alternativa, ancora più drastica, potrebbe essere il ritiro anticipato dal calcio giocato.

Tuttavia, uno spiraglio di speranza arriva dal nuovo allenatore Claudio Ranieri, che in conferenza stampa ha espresso parole di apertura nei confronti del centrale: "Mi sono andato a vedere un po' di partite, ho visto la finale col Real Madrid e quella col PSG dove ha segnato. Ma perché non deve giocare questo ragazzo? Pure lui ha una certa età certo, vediamo. Io scelgo coloro che mi fanno vincere".


Altre notizie
PUBBLICITÀ