.

Altro infortunio per Castrovilli: La Lazio valuta di sostituirlo con Akpa-Akpro

di Chiara Motta

Gaetano Castrovilli è di nuovo costretto ai box a causa di un infortunio. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Lazio, il centrocampista biancoceleste ha riportato una lesione al menisco mediale dell'arto sinistro durante una seduta di allenamento presso l'S.S. Lazio Training Center.

In seguito a questa nuova battuta d'arresto, il tecnico Baroni e il suo staff hanno valutato la possibilità di escludere Castrovilli dalla lista della Serie A, al fine di poter inserire al suo posto Jean-Daniel Akpa-Akpro. L'ivoriano è considerato uno degli esuberi della rosa, ma potrebbe rappresentare una soluzione d'emergenza almeno fino a gennaio, quando la Lazio dovrà necessariamente consegnare un altro centrocampista al proprio allenatore.

In estate, il principale obiettivo della Lazio era stato Michael Folorunsho del Napoli, ma il presidente De Laurentiis non aveva aperto al prestito del giocatore. Ora, con poco spazio nelle rotazioni di Conte, l'ex Verona potrebbe tornare di attualità per il mercato di gennaio.

l comunicato ufficiale della Lazio su Castrovilli
"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione a carico del menisco mediale dell’arto sinistro riportata nel corso di una partita di allenamento presso l’S.S. Lazio Training Center. Il calciatore nei prossimi giorni sarà sottoposto ad intervento in artroscopia".


Altre notizie
PUBBLICITÀ