.

Città di Casale: cambio della guardia al timone tecnico

di Massimo Poerio

Il Città di Casale ha annunciato una svolta significativa nella gestione tecnica della squadra. Il club ha deciso di interrompere il rapporto di collaborazione con Claudio Perotti e Vittorio Turino, una mossa che segna un punto di svolta per la formazione militante nel campionato di Promozione.

La decisione è stata presa in seguito a un'attenta valutazione dei risultati ottenuti nelle fasi iniziali della stagione in corso. Sebbene i dettagli specifici non siano stati divulgati, è chiaro che la società ha ritenuto necessario un cambiamento per riallineare gli obiettivi stagionali.

Nonostante la separazione, il Città di Casale ha voluto sottolineare il proprio apprezzamento per il lavoro svolto da Perotti e Turino. In un comunicato, la società ha espresso la propria gratitudine verso i due tecnici, augurando loro il meglio per il futuro, sia a livello professionale che personale. Questo gesto dimostra il rispetto e la professionalità con cui il club gestisce i rapporti con il proprio staff tecnico, anche in momenti di transizione.

La società ha inoltre annunciato che il nome del nuovo allenatore della squadra di Promozione sarà comunicato a breve.