.

L'Assisi, presentata la squadra Marketing e Comunicazioni

di Luigi Redaelli

L’Assisi Calcio 2023 ha annunciato il gruppo di lavoro dell’area Marketing e Comunicazione. Fabio Pagliara, persona di spicco nel mondo dello sport nel territorio nazionale, andrà a fornire un apporto fondamentale, mettendo a disposizione della società tutta la sua competenza, professionalità ed esperienza, in stretta collaborazione con Letizia Galli, Tommaso Granieri, Tommaso Merli e altri ragazzi che andranno ad aggiungersi in questi mesi. Fabio, Letizia, Tommaso Granieri e Tommaso Merli andranno ad implementare la comunicazione della società attorno al brand Assisi e andranno ad infoltire la rete di Partners della nostra società.

Il Presidente Gaucci esprime grande entusiasmo e augura a Fabio, Tommaso Merli, Tommaso Granieri e Letizia un buon lavoro, sicuro dei grandi risultati che porteranno. Queste le parole di Fabio Pagliara: “Riccardo è un grande appassionato e un amico vero. L'idea di costruire un laboratorio innovativo per il calcio, farlo dal basso e con coraggio e voglia di sperimentare qualcosa di nuovo mi piace. Intraprendiamo una strada lunga che, siamo certi, darà un segnale all'intero sistema e ci farà togliere molte soddisfazioni. Innovazione, sostenibilità e romanticizzazione saranno le linee su cui opereremo. Con passione e competenza“.

E queste le parole del Presidente Gaucci: “Il nostro progetto è serio e duraturo nel tempo. Vogliamo costruire una realtà solida che possa portare l'Assisi in alto. L'esperienza e la passione di Fabio, in quel settore, saranno decisive. Un fuoriclasse per la categoria, ma è il simbolo che le cose le vogliamo fare per bene”.