.

Mobilieri Ponsacco, il ds Bicchierai a NC: «Quest'anno Arezzo e Livorno rendono più complicato il girone E»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La redazione di Notiziariocalcio.com inizia il suo viaggio tra le interviste esclusive ai protagonisti del campionato di Serie D.

Ai nostri microfoni si è presentato Egidio Bicchierai, direttore sportivo dei Mobilieri Ponsacco, il quale ci ha parlato innanzitutto della ambizioni del club: «Il nostro obiettivo è quello di salvarci. Io sono arrivato dopo, non ho fatto tantissimo, ma la squadra è giovane, deve lavorare per raggiungere la salvezza: non sarà semplice, il campionato è lungo e bisogna stare sempre sul pezzo».

Sul girone: «Questo gruppo l'ho fatto tantissime volte, quest'anno forse è più complicato perché ci sono Arezzo e Livorno, due compagini partite con grande ambizioni. Non dimentichiamoci poi del Grosseto: hanno iniziato male ma si riprenderanno, conosco bene l'ambiente, non sarà mai una squadra da retrocessione. Senza dimenticare Gavorrano, Città di Castello, Pianese, Ostiamare e Poggibonsi».

Prossimo impegno contro il Grosseto: «Match molto complicato. Conosco molto bene la piazza, tifosi coinvolgenti; leggo che devono rinforzare la squadra, ma il valore della rosa attuale non rispecchia assolutamente la quota 0 in classifica, bisognerà stare attenti».

Mercato chiuso? «Per ora sì, abbiamo fatto qualcosa quando sono arrivato, ma senza stravolgimenti».

Una squadra che potrebbe stupire: «Speriamo di esser noi la sorpresa del campionato, ma c'è una squadra che tutti gli anni fa benissimo a dispetto delle previsione: è il Trestina, un team che parte a fari spenti e poi arriva sempre in alto».


Altre notizie
PUBBLICITÀ