Mister Condemi a NC: «Io e Governucci abbiamo fatto ridere! Ma non siamo venuti alle mani»

Venerdì scorso, poche ora prima della sfida al Gladiator, il Nola ha esonerato mister Carmelo Condemi ed il direttore sportivo Antonio Governucci. Il comunicato, testualmente, citava: "L'SS Nola 1925 comunica che il presidente Giuseppe Langella, in seguito a una discussione avvenuta dopo gli allenamenti odierni tra il Direttore Generale Antonio Governucci e il mister Carmelo Condemi, ha deciso di sollevarli entrambi dai rispettivi incarichi. Rilevato che si è andati oltre i limiti, il presidente ha valutato che non vi fosse altra scelta".
Per carcare di capire quanto successo, la redazione di Notiziariocalcio.com ha intervistato proprio mister Carmelo Condemi: «C'è stato un battibecco a distanza di 3-4 metri con il direttore Antonio Governucci, in presenza del presidente e del team manager del Nola. Credo che la scena sia stata penosa, abbiamo fatto ridere».
Il tecnico continua: «Sicuramente è stato un battibecco dai toni alterati, abbiamo fatto rumore, ma non siamo mai arrivati allo scontro fisico: questo è giusto sottolinearlo, poiché ho letto versioni sbagliate. Ci siamo confrontati verbalmente: io avevo una visione, lui un'altra. Era risaputo che io e lui non avessimo un buon rapporto. Forse sono stato poco accorto a non considerare questa situazione. Dopo dodici anni di Serie D, retrocedere in Eccellenza, non mi aspettavo un epilogo simile. Ma questa è tutta esperienza, nella vita non si smette mai di imparare».
Condemi sottolinea: «Tengo però a ribadire che non c'è stato alcun contatto fisico: né lui mi ha sfiorato, né io l'ho sfiorato. Non so se il presidente abbia preso la decisione giusta nell'allontanarci entrambi, ma indubbiamente entrambi abbiamo commesso un errore. Tuttavia, ripeto, non è vero che siamo venuti alle mani. Abbiamo avuto un acceso battibecco e il presidente ha deciso di allontanare entrambi, valutando il comportamento di due professionisti che si sono comportati in modo infantile».