.

Il centravanti Persano ha appena firmato: ha scelto il Notaresco

di Chiara Motta

Vi abbiamo raccontato in esclusiva del duello di calciomercato tra Notaresco e Civitanovese per accaparrarsi le prestazioni del centravanti Mattia Persano (Leggi qui la notizia completa). Ora possiamo darvi un aggiornamento sulla trattativa decisivo: il ventisettenne ha deciso con chi giocherà il prossimo campionato di serie D.

Secondo quanto raccolto dalla squadra mercato di NotiziarioCalcio.com, Mattia Persano ha firmato poche ore fa il contratto che lo legherà fino al prossimo 30 giugno 2025 con il Notaresco. L'annuncio ufficiale arriverà nella giornata di domani.

Nella scorsa stagione prima al Santa Maria Cilento e poi al Fasano, il classe 1996, scuola Napoli, Lecce e Bologna, vanta una lunga militanza in Serie C (81 presenze e 10 gol) e D (82 apparizioni e 18 gol).

In carriera ha vestito le maglie di Siracusa, Modena, Arezzo, Fc Hermannstad (Belgio), Rieti, Turris, Vibonese, Arezzo, Luparense, Lupa Frascati e Romana.

Si tratta di un giocatore strutturato, capace di fare a sportellate con i difensori avversari, la classica punta che fa salire la squadra tenendo palla in avanti ed apre gli spazi per i compagni di reparto che beneficiano dei suoi movimenti in prima linea. Un gran bel colpo per il Notaresco che sogna sempre più una stagione da protagonista.


Altre notizie
PUBBLICITÀ