.

Sicilia - Mazara, col Dattilo Noir per il sogno Serie D

di Anna Laura Giannini
Fonte: asd mazara calcio

Domenica 29 Marzo non sarà una domenica come tante altre. Perché la luce del giorno, col ritorno dell’ora legale, brillerà durante tutto l’arco del pomeriggio fino a sera e perché la sosta del campionato di Serie A porterà molti amici mazaresi a godersi questa luce fino in fondo. La stessa luce che porterà il sole a illuminare lo stadio “Nino Vaccara”, dove lì, anche per tutti i tifosi mazaresi, non sarà una giornata come tutte le altre. Infatti, sarà la giornata di Mazara-Dattilo Noir, la gara valida per la ventottesima giornata del Campionato regionale d’Eccellenza, in programma domenica alle ore 16, che potrebbe regalare al Mazara Calcio in caso di vittoria la matematica certezza del secondo posto, posizione che permetterebbe di affrontare i prossimi play off del girone A in casa e con due risultati a favore.
Un traguardo importante, che mister Nicola Terranova e i suoi ragazzi hanno inseguito con indescrivibile impegno e gettando il cuore oltre l’ostacolo ma che non può essere raggiunto senza il calore, il sostegno e la carica che soltanto tu, tifoso gialloblù, puoi dare alla tua squadra del cuore.
Il Mazara Calcio crede nella promozione in Serie D attraverso i play off e sarà ancora più bello farlo insieme a te.
Vieni a colorare di gialloblù lo stadio “Nino Vaccara” con ogni bandiera, sciarpa, cappellino o qualsiasi altro indumento che riporta i colori sociali del Mazara Calcio e sostieni i tuoi beniamini nella sua rincorsa al salto di categoria.
In una domenica dove il campionato di Serie A si concede una sosta per dare spazio alla Nazionale, dove l’inizio della partita alle ore 16 lascia spazio di godersi un tranquillissimo pranzo in famiglia e, soprattutto, dove una vittoria porterebbe a festeggiare insieme a tutti i tifosi canarini la matematica certezza del secondo posto finale nel girone A, ecco i tre buoni motivi per coronarla con la tua presenza allo Stadio “Nino Vaccara”; per vivere insieme a tutti gli appassionati di calcio di Mazara del Vallo un’altra tappa fondamentale per la realizzazione di un sogno.

I biglietti per Mazara-Dattilo Noir, sono disponibili presso il Bar Stadio (in via Rimini) e presso la Tabaccheria Tumminello (via Castelvetrano) e possono essere acquistati al prezzo di:

 

Tribuna: 7 Euro

 

Gradinata: 5 Euro

 

Under 14: ingresso gratuito


Altre notizie
PUBBLICITÀ