.

Sgrona incontenibile: porta un superbomber in dote al Massafra

di Francesco Vigliotti
Foto © Sergio Porcelli

Il Massafra cala il poker e il punto è di quelli da far saltare il banco. Il direttore sportivo Franco Sgrona piazza il colpo da novanta ed ingaggia Gennaro Manzari alla corte del patron Fernando Rubino.


L’attaccante barese, classe 1985, è uno degli attaccanti più prolifici nel panorama dilettantistico pugliese: oltre duecento gol in carriera per il “Condor”, questo il suo soprannome per le ormai affermate doti da rapace d’area di rigore.
Tante le maglie che ha vestito in Eccellenza pugliese, arrivando ogni anno in doppia cifra: Andria, Monopoli, Terlizzi, Molfetta, Sudest Locorotondo, Trani, Bitonto, Corato e infine Sly United.

Queste le sue parole: “Sono contentissimo della scelta fatta. La Società mi è subito sembrata seria e ambiziosa, il Mister sa quello che vuole e sicuramente si allestirà una squadra che non potrà far altro che far divertire i tifosi e questo lo dimostrano gli acquisti fin qui effettuati, tutti di valore. Non vedo l’ora di iniziare, Massafra è una piazza importante”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ