.

Il Bisceglie chiamato a reagire contro l'Atletico Acquaviva

di Chiara Motta

Il Bisceglie è pronto a reagire dopo il ko maturato contro la Polimnia Calcio (2-0) al “Caduti di Superga” di Mola di Bari. Domenica 17 novembre la formazione del tecnico Valeriano Loseto affronterà l’Atletico Acquaviva, con calcio d'inizio alle 16, sul neutro del “Gaetano Scirea” di Bitritto, per la quindicesima giornata del campionato di Eccellenza pugliese.

Al momento le due squadre vivono un momento decisamente differente: gli stellati si trovano nella parte calda della graduatoria, in zona playout, mentre il collettivo rossoblu è in una posizione che a fine stagione consentirebbe di disputare i playoff. La compagine nerazzurra, nello specifico, è quindicesima in graduatoria con 15 punti, frutto di quattro vittorie, tre pareggi e sette sconfitte ed è reduce da un periodo altalenante culminato con la sconfitta esterna contro la Polimnia. La squadra del tecnico Cosimo Damiano Leonino, invece, si trova dietro il Barletta e la Polimnia Calcio con 24 punti (a pari merito con il Gallipoli), in virtù di sette successi, tre pari e quattro sconfitte e proviene dal pari interno contro l'Atletico Racale (2-2).

L’imperativo per Stefanini e compagni sarà quello di tornare alla vittoria e conquistare punti fondamentali per risalire in classifica, concretizzando maggiormente le occasioni rispetto alla gara precedente ed evitando ulteriori passi falsi.

La gara sarà diretta da Carlo Antico della sezione di Brindisi, assistito da Francesco Tullo di Bari e Michele Cozza di Casarano.


Altre notizie
PUBBLICITÀ