.

Correggese, Rossi: «Contento della vittoria. Il campo pesante non ci ha agevolato»

di Massimo Poerio

La Correggese trova la seconda vittoria consecutiva in campionato realizzando altri due gol al Brescello e accorciando così le distanze sulle prime posizioni della classifica, al termine di una gara in cui i biancorossi hanno creato tante occasioni per ampliare ulteriormente il proprio bottino e i padroni di casa non sono di certo stati a guardare, impegnando più di una volta Piccinardi soprattutto nella ripresa.

“Sono molto contento della vittoria – ha commentato a fine gara mister Ivano Rossi – perché sapevamo che ci attendeva una partita molto difficile, contro una squadra molto complicata da affrontare e che ha grande intensità per tutta la durata della partita. Il campo pesante non ci ha agevolato, ma abbiamo cercato di interpretare la partita nel migliore dei modi cercando di mantenere il possesso del pallone”.

“Nella ripresa siamo anche passati alla difesa a tre – ha continuato – per coprirci meglio quando i nostri avversari hanno alzato il loro baricentro”.

“Sono molto soddisfatto però dei miei attaccanti che continuano a segnare – ha concluso – perché danno un segnale forte a tutta la squadra. Ora mettiamo alle spalle questa vittoria e torniamo ad allenarci per preparare al meglio le prossime sfide visto che tra pochi giorni saremo di nuovo in campo”.