.

UFFICIALE: San Severo, ecco il brasiliano Carminati

di Anna Laura Giannini

Primo colpo di mercato per ill San Severo. Tesserato l'attaccante brasiliano Raphael Carminati de Oliveira Barros, proveniente dal Manfredonia. “Non è stata la prima stagione che il San Severo mi ha cercato – rivela – quest’anno finalmente è stata la volta buona; ho sempre affrontato il San Severo da avversario in tutti questi anni”.

Carminati è il primo tassello del fronte offensivo di mister Severo De Felice. “Ho una gran voglia di fare bene – conclude – e sono certo di essere arrivato in una società ben organizzata che ci metterà nelle giuste condizioni per esprimerci al meglio”.

Il ventottenne attaccante, da quando è approdato in Italia, ha giocato solo con formazioni pugliesi, tra Promozione e serie C1. Nel 2008/09 in Promozione al Tricase (12 gol in 26 presenze), poi in Eccellenza al Lucera (14 gol in 15 presenze), quindi il salto in C2 a Manfredonia nella stessa stagione (6 gol in 10 presenze). Nella stagione 2010/11 ha iniziato in C1 all’Andria Bat per poi tornare a Manfredonia in Eccellenza (4 gol in 12 presenze). Una stagione a Bisceglie, sempre in Eccellenza (8 gol in 15 partite) e poi di nuovo il ritorno in riva al golfo, dove ha giocato sino alla passata stagione.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ