.

UFFICIALE: Montebelluna, dalla Massese arriva Carniato

di Massimo Poerio

Il Montebelluna ha comunicato, con una nota ufficiale, di aver tesserato in data odierna il centrocampista Andrea Carniato, classe 1999, proveniente dalla Massese (Serie D).

Questo pomeriggio ha effettuato il suo primo allenamento in maglia biancoceleste, agli ordini di mister Feltrin e insieme ai nuovi compagni di squadra.

Carniato giunge in maglia biancoceleste dopo le esperienze maturate nel settore giovanile del Treviso e Vicenza, dove è rimasto per 7 anni, dagli Esordienti alla Primavera. Lo scorso anno ha vestito la maglia della Primavera del Parma mentre quest’anno ha esordito in Serie D con la Massese, nel girone E, collezionando 10 presenze in Campionato.

“Ho scelto il Montebelluna perché conosco la società e so che lavora molto bene con i giovani. Sono sicuro che mi aiuteranno a crescere, anche a livello personale. La Società, in questi giorni in cui dovevo scegliere, mi ha dimostrato stima e fiducia. Spero di fare un buon campionato e aiutare i miei compagni a conseguire gli obiettivi prefissati. Posso dire di essere un giocatore abbastanza duttile perché posso ricoprire più ruoli a centrocampo. Mi piace giocare la palla, dialogare con i miei compagni e servire assist”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ