.

Star della serie tv "Glee" scomparsa in un lago. Si teme il peggio

di Anna Laura Giannini

L'attrice Naya Rivera è scomparsa e potrebbe essere annegata, dicono le autorità, dopo che è andata in barca a nuotare sul lago Piru nella contea di Ventura, in California, con il suo giovane figlio mercoledì.

Ha noleggiato una barca al lago con suo figlio di 4 anni mercoledì pomeriggio, si racconta dopo una prima ricostruzione. Circa tre ore dopo un altro barcaiolo scorse una barca sul lago alla deriva con un bambino addormentato a bordo. Il barcaiolo contattò i ranger che iniziarono una ricerca per il genitore del bambino utilizzando una ricognizione aerea e una squadra di immersione.

Dopo diverse ore, le autorità hanno sospeso le ricerche per la notte e prevedono di riprendere giovedì.

Gli investigatori dicono che il bambino è stato trovato con un giubbotto di salvataggio, con un giubbotto da adulto trovato anche sulla barca. Il ragazzo disse alle autorità che era andato a nuotare con sua madre.

La trentatreenne è cresciuta nella zona di Los Angeles e ha iniziato a comportarsi da bambina, ma ha sfondato con un ruolo di cheerleader in "Glee" e in seguito ha pubblicato la sua musica.

Ha sposato l'attore Ryan Dorsey nel 2014 e hanno avuto un figlio, Josey Hollis, nel settembre 2015. La coppia ha divorziato nel 2018.


video


Altre notizie
PUBBLICITÀ