.

LOSC Lille, Létang smentisce le voci di vendita: «Nessuna iniziativa in corso»

di Davide Guardabascio

Il presidente del LOSC Lille, Olivier Létang, è intervenuto per chiarire la situazione relativa alle recenti speculazioni sulla possibile cessione del club. Durante la trasmissione After Foot di RMC, Létang ha risposto alle voci che circolavano dopo alcune dichiarazioni del co-proprietario Alessandro Barnaba.

Létang ha sottolineato la necessità di contestualizzare l'intervista di Barnaba, avvenuta in Italia e successivamente mal interpretata. "Oggi il club non è in vendita. Non c'è alcuna iniziativa in tal senso, né la volontà di vendere il LOSC", ha dichiarato con fermezza il presidente.

Il numero uno del club ha inoltre ribadito la positività del momento attuale: "Abbiamo ancora diversi progetti in corso e siamo in una fase molto positiva. La vendita non è nei nostri piani al momento, abbiamo ancora cose da realizzare".

Sul fronte sportivo, la squadra sta attraversando un periodo decisamente incoraggiante. Dopo undici giornate di Ligue 1, il LOSC occupa la quarta posizione, a un solo punto dal podio. Altrettanto positivo il cammino in Champions League, dove la formazione di Jonathan David ha conquistato sette punti nei primi quattro incontri del girone.

Fonte: Dichiarazioni di Olivier Létang riportate da RMC