Furto a casa del portiere Scotti durante la festa di promozione del Rimini

30.04.2018 17:00 di  Giovanni Pisano   vedi letture
Fonte: chiamamicitta.it
Furto a casa del portiere Scotti durante la festa di promozione del Rimini

Mentre stava festeggiando al Coconuts il ritorno in C insieme ai compagni di squadra, i ladri gli sono entrati in casa portando via gioielli e orologi per una cifra di diverse migliaia di euro. Quella di ieri è’ stata una giornata di festa e al contempo di grande sconforto per Francesco Scotti, l’amato portiere del Rimini Calcio, che al rientro a casa, verso le 23.30, si è trovato di fronte una casa sottosopra e con una finestra distrutta.

I malviventi hanno fatto irruzione nell’abitazione scassinando il vetro di un infisso che si affaccia su via Prada. Una volta dentro, hanno poi arraffato oggetti preziosi, tablet, cellulari e la cassaforte, mettendo su un bottone di qualche migliaia di euro. I ladri si sono portati via anche alcuni regali della comunione delle figlie.

Il numero uno dei biancorossi ha dato notizia dello spiacevole accaduto attraverso un lungo post su Facebook, dal quale traspare tutta la sua amarezza: «Ieri sera – ha scritto Scotti – mentre ero a festeggiare quello che ho ottenuto con il sudore voi me lo avete portato via con l’infamia…..il conto nella vita arriva per tutti e per voi spero sia molto salato».