AIC Equipe Campania Baronissi, in tre trovano squadra

23.07.2017 19:13 di  Maria Lopez   vedi letture
AIC Equipe Campania Baronissi, in tre trovano squadra

Si è conclusa la prima settimana di allenamenti nel quartier generale dell’Equipe Campania di Baronissi. Una settimana chiusa in crescendo, in cui lo staff tecnico, con i tre mister Langella, Carrella e Viscido, i preparatori atletici Bartiromo e Vitolo e il preparatore dei portieri Barbato, ha aumentato con gradualità i carichi di lavoro per il gruppo di atleti. Alla fine degli allenamenti odierni la fatica per i sei giorni di lavoro si è fatta sentire, ma i sorrisi non sono mancati, grazie alla verve del responsabile Antonio Trovato, che ha avuto modo di presentare la nuova maglia ufficiale prodotta dalla Devis, che l’Equipe Campania - con rappresentanza mista dei gruppi di Mugnano e Baronissi - indosserà nell’amichevole con la Casertana nel ritiro di Sturno. Intanto sono già tre i calciatori dell’Equipe che si sono accasati: Simone Figliolia con l’Altamura (Serie D), Pietro Sicignano con il Potenza (Serie D) e Luigi Amabile con la Picciola (Eccellenza).

Di seguito l’elenco completo degli atleti che ha preso parte alla prima settimana di allenamenti al “Figliolia”:

Portieri: Amabile Luigi, Capacchione Vincenzo, Cirillo Giuseppe, Gragnaniello Raffaele, Lamberti Alessio, Novelli Rocco, Volturo Giovanni.

Difensori: Avagliano Davide, Balzano Dario, Capaldo Mirko, Esposito Pasqualino, Fiorillo Carmine, Lombardi Pietro, Pagano Carmine, Sicignano Pietro.

Centrocampisti: Ascione Vito, Bongiovanni Emanuele, Esposito Lauri Giuseppe, Faggiano Riccardo, Giacinti Sante, Iuliano Giuseppe, Manolio Mattia, Odierna Dario, Ruocco Francesco, Simonetti Francesco.

Attaccanti: Arcobelli Domenico, Ascione Liberato, Clinton Clifford, Coda Giuseppe, Faggiano Mirko, Figliolia Simone, Limatola Gennaro Mario, Mounard David, Padulano Fabio, Ragosta Arcangelo, Senè Pape Ousmane, Touré Omar.