La Vigor Lamezia domina il campo contro il Brancaleone

Eccellenza Calabria
22.04.2024 00:05 di  Nicolas Lopez   vedi letture
La Vigor Lamezia domina il campo contro il Brancaleone

Nell'ultimo match disputato in casa di questo emozionante campionato, la Vigor Lamezia ha letteralmente dominato il terreno di gioco, superando senza troppi problemi il Brancaleone. Una prestazione che ha lasciato a bocca aperta gli spettatori, grazie soprattutto alle gesta di alcuni giocatori chiave, tra cui spicca il nome di Bernardi, autore di due gol di pregevole fattura per coordinazione e precisione.

La partita ha preso subito una piega favorevole per la Vigor Lamezia, quando Spanò ha aperto le marcature con un tiro impeccabile. Ma è stato Bernardi a rubare la scena, con due gol che hanno fatto gridare di gioia i tifosi presenti sugli spalti. La sua coordinazione e precisione nel tiro al volo sono state praticamente imprendibili per il portiere avversario, che si è visto superare in più occasioni.

Il primo tempo ha visto la Vigor Lamezia mantenere un costante controllo del gioco, con tentativi continui di ampliare il vantaggio. Bernardi ha sfiorato la tripletta con un tiro che ha colpito la traversa, dimostrando una volta di più la sua pericolosità in campo.

Nella ripresa, la pressione della Vigor Lamezia non è affatto diminuita. Catania e Garcia hanno contribuito alla goleada con due gol che hanno ulteriormente allungato le distanze tra le due squadre. La partita si è infiammata ulteriormente quando il capitano Foderaro ha trasformato un calcio di rigore assegnato senza dubbi dall'arbitro.

Il Brancaleone ha cercato di reagire, ma è stato Galletta G a siglare il gol della bandiera solo negli istanti finali della partita, quando il risultato era ormai ampiamente favorevole alla Vigor Lamezia.

In conclusione, una prestazione impeccabile da parte della squadra di casa, che ha dimostrato di essere una forza da non sottovalutare in questo campionato. Con giocatori come Bernardi in forma smagliante, la Vigor Lamezia si candida come una delle contendenti più temibili per la vittoria finale.

Vigor Lamezia - Brancaleone 6-1

VIGOR LAMEZIA: Columbro (04), Villella, Amendola (03), Rodriguez (17'st Foderaro M.) ,Lanciano (05) ( 28' Donoso (04) De Fazio, Garcia (28' Calomino) Curcio, Catania (15'st Foderaro G.) Spanò (15'st Lavrendi) Bernardi. A disp: Diano (06), Silvagni (05), Verso, Chirico (06). All.: Fanello.

BRANCALEONE: Lagana, Cimino (04), (26'st Candito 03), Manganaro (37'st Seco (04), Montero, Patea (25'st Galletta D.) , Nucera, Tuscano (16'st Romeo (06), Galletta S., Dentracccoli (03), Carbone (14'st Galletta G.), Tripodi. A disp. Blefari (05), Seco (04), Mariella (03)., Morabito, Furfeti. All. Criaco

ARBITRO: Carmine Pompilio di Rossano. Assistenti: Francesco Paolo Graziano di Paola e Francesco Otranto di Rossano

RETI: 37'pt Spanò, 44'pt, 40' st Bernardi, 8'st Catania, 18'st Foderaro M., 27'st Garcia, 43'st Gaella G.

NOTE: Ammoniti. Patea, Nucera, Montero, Carbone, Galletta S., Amendola.                                                                  

Angoli: 4- 0

Red 1'pt - 3'st