Bomba dalla Spagna: Mbappe ha già firmato per il Real Madrid

19.02.2024 15:45 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Bomba dalla Spagna: Mbappe ha già firmato per il Real Madrid

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Marca, Kylian Mbappé avrebbe già firmato un contratto con il Real Madrid. L'accordo, quinquennale, dovrebbe avere inizio a luglio.

L'ingaggio annuale del francese si aggirerebbe tra i 15 e i 20 milioni netti, più bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi. Si tratta di una cifra simile a quella che guadagnano al Real Madrid i giocatori più pagati, come Kroos, Modric e Alaba. Mbappé, che al Psg percepisce un ingaggio più alto, avrebbe quindi deciso di privilegiare l'aspetto sportivo a quello economico. Il suo desiderio fin da bambino era quello di giocare nel Real Madrid.

La presentazione ufficiale del giocatore è prevista per inizio luglio, nel nuovo Bernabeu. Marca ricorda anche che Mbappé vuole partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, e che questo aspetto dovrà essere preso in considerazione dal Real Madrid. La firma di Mbappé è un grande colpo per il Real Madrid, che si assicura uno dei giocatori più talentuosi al mondo.

L'attaccante francese è pronto a iniziare una nuova avventura in una delle squadre più prestigiose d'Europa. Le aspettative sono altissime, e Mbappé sarebbe desideroso di dare il suo contributo per portare il Real Madrid a nuovi successi.