SEZIONI NOTIZIE

Sangiustese, mister Campedelli: "Sono arrivati due ragazzi volenterosi"

di Giovanni Pisano
Vedi letture
Foto

Domani a Villa San Filippo scenderanno in campo Sangiustese e Porto Sant’Elpidio per un derby che si preannuncia sicuramente interessante e che mette in palio punti importanti.

E’ il tecnico romagnolo Campedelli, come ogni sabato al termine della rifinitura, a presentare l’incontro che alle 14.30 vedrà scendere in campo i rossoblù contro i ragazzi di Mengo.

“Veniamo da una settimana positiva – ha dichiarato il mister - sette giorni in più per conoscerci sempre di più a vicenda e per introdurre mano a mano sempre più concetti utili da utilizzare poi in partita. I ragazzi mettono sempre il massimo della partecipazione e molto interesse a crescere e migliorare in ogni seduta. Questo secondo me è un dato molto importante. Negli ultimi giorni sono arrivati altri due ragazzi volenterosi e di qualità che faranno parte di questo gruppo che adesso inizia ad essere numeroso. Per questo dovremo essere sempre tutti al massimo per poi fare le scelte migliori la domenica per la partita che ci aspetta. Il Porto Sant’Elpidio che incontreremo domani è una squadra che gioca bene ed ha una precisa identità. Davanti ha elementi molto forti, ma nel complesso è una squadra molto solida. Non ci sono dubbi sulla difficoltà dell’impegno. L’ampio risultato che sette giorni fa li ha visti prevalere sul Chieti è stato meritato e ci ha fornito ulteriori indicazioni. Fanno tanti gol, attaccano con tanti elementi quindi dovremo stare molto attenti e lavorare bene per cercare di limitare le loro caratteristiche ed esaltare le nostre quando abbiamo la palla. Una gara da interpretare bene perché senza ombra di dubbio molto difficile”.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani.

PORTIERI: Bonifazi, Raccio.

DIFENSORI: Basconi, Dell’Aquila, Guzzini, Mengoni, Orazzo, Patrizi, Scognamiglio, Zannini.

CENTROCAMPISTI: Bambozzi, Doci, Ercoli, Fabbri, Guadagno, Mateucci, Palladini Alessio, Palladini Mattia, Pandolfi, Proesmans.

ATTACCANTI: Bardeggia, Buonaventura, Boschetti, Mingiano, Pomiro, Romano.

Altre notizie
Sabato 29 Febbraio 2020
01:00 Serie D Foligno, contro il Cannara con la maglia storica 00:30 Serie C Arzignano Valchiampo, Fortunato: "Nostro obiettivo è chiaro..." 00:00 Serie D Medici Sportivi: i consigli per evitare la diffusione del Coronavirus
Venerdì 28 Febbraio 2020
23:30 Promozione Castellarano, Bettelli: "Abbiamo ripreso con lo slancio e la convinzione di sempre" 23:00 Serie C Cavese, fuori in 7 nel derby contro la Casertana 22:30 Eccellenza Molfetta, al "Poli" arriva l'unica swuadra ad aver battuto i biancorossi 22:00 Eccellenza Il Marcianise ha scelto il nuovo allenatore: è un ex Giugliano 21:45 Esclusiva NotiziarioCalcio Cassino in vendita? Una cordata di imprenditori tratta l'acquisto 21:30 Serie D Devastazione e lesioni personali: nei guai otto tifosi del Foggia 21:00 Eccellenza Sora, squadra al completo per la gara di Paliano 20:30 Serie D Grassina, altra trasferta all'orizzonte: si va ad Agliana 20:00 Serie D Scandicci, Guidelli: "Il Grosseto ci crede, ma noi andremo lì determinati" 19:30 Eccellenza L'uragano Carannante raccontato dai numeri: la metamorfosi del Pomigliano 19:00 Serie D Pineto, mister Amaolo: "Ad Avezzano campo non in buone condizioni" 18:30 Serie D Vis Artena, Pagliaroli: "Conosciamo il nostro obiettivo..." 18:00 Eccellenza Sinalunghese, l’obiettivo è mantenere il distacco dalla capolista Badesse 17:30 Esclusiva NotiziarioCalcio Cessione Puteolana: il closing è ancora lontano. La situazione 17:17 Serie C ULTIM'ORA - Pianese, sono 4 i positivi al Coronavirus 17:00 Serie C Rieti, per Domenica indetta la “giornata amarantoceleste” 16:30 Serie D Savoia, domani la rifinitura sarà a porte aperte