SEZIONI NOTIZIE

Palermo, Zamparini tuona: "Vi spiego chi ha fatto fallire il Palermo"

di Francesco Pizzoccheri
Fonte: stadionews
Vedi letture
Foto

Maurizio Zamparini non parla, tuona. L’ex patron rosanero, intervistato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, commenta la notizia del fallimento del Palermo, addossando le colpe alla gestione scellerata della famiglia Tuttolomondo.

“Ho subito un danno enorme – dice – perché adesso tireranno in ballo anche me. L’hanno fatta fallire loro (Arkus, ndr.), quando non l’hanno iscritta al campionato perdendo 50 milioni di patrimonio”.

Zamparini spiega l’offerta di 10 milioni per evitare il fallimento: “Volevo lasciare un’immagine diversa e spiace che la società sia fallita. Ma non è fallita certamente per me. Hanno fatto delle porcherie talmente grosse… Se avessero chiesto quei soldi per tempo alla mia famiglia, il Palermo sarebbe ancora in B”.

L’ex patron parla ancora dei Tuttolomondo: “Quando ho visto Albanese con loro ero tranquillo, l’ho vista come una garanzia. Questi disgraziati invece sono si sono neanche iscritti al campionato. Bastava farlo e vendere 3-4 giocatori, come fatto l’anno prima. Ora faccio il tifo per la nuova società, auguro loro di andare rapidamente in Serie A”.

Altre notizie
Martedì 26 maggio 2020
23:43 Attualità Calcio in lutto: morto giocatore di appena 23 anni per un malore 23:30 Eccellenza Sporting Vallone, il club: «Soluzione potrebbe essere farne retrocedere due...» 23:15 Serie D Calvina, il presidente Marai su Florindo: «I risultati parlano per lui. Costruiremo una squadra di grande livello» 23:04 Serie D Foggia, Felleca: “Follieri non da escludere. Con la holding si va avanti anche senza C” 23:00 Eccellenza Poggibonsi, sarà addio con mister Latini? Due nomi per sostituirlo 22:45 Serie C Rimini, perfettamente riuscito l'intervento a Tony Letizia 22:30 Eccellenza Non solo fusioni: scissione in casa asd Scandianese-Casalgrandese. 22:15 Serie C Casertana, passi avanti per il nuovo stadio 22:00 Eccellenza FIGC Abruzzo, Ortolano: "Ci sarà una riduzione della tassa d'iscrizione" 21:45 Serie D Caldiero Terme, il presidente Berti: «Filiciotto innesto di assoluta qualità, utile dappertutto a centrocampo» 21:30 Eccellenza Pro Favara, Falsone: «Avrei preferito terminare la stagione» 21:15 Attualità Utilizzi Telegram? Unisciti al canale di NotiziarioCalcio.com e resta aggiornato! 21:00 Serie D Sorrento, Masullo: "Mister Maiuri tra i più forti della categoria" 20:45 Serie C Capotondi: "Protocollo difficile per la C, ma è nell'interesse del calcio andare avanti" 20:42 Serie C Lega Pro, la proposta: play-off e play-out per i verdetti. Prime 3 in B e ultime 3 in D 20:30 Serie D Avezzano, gli ultras attaccano il presidente Paris 20:15 Serie C Pro Verdelli, mister Gilardino: "Futuri? Se ne parlerà a fine stagione" 20:00 Serie D Milano City, il dg Scandola: "Non si perde il titolo con 27 partite giocate su 38" 19:49 Serie D UFFICIALE: Calvina, Florindo accetta il rinnovo contrattuale 19:45 Serie D Sanremese, Del Gratta: "Mister Bifini profilo ideale. Futuro? Vogliamo una squadra giovane"