Montevarchi: arriva il Trestina per continuare ad alimentare il sogno Lega Pro

10.04.2021 13:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Montevarchi: arriva il Trestina per continuare ad alimentare il sogno Lega Pro

Dopo il turno Pasquale l’Aquila Montevarchi torna in campo, per la seconda partita consecutiva, contro la terza squadra in graduatoria, appaiata al Tiferno Lerchi, il Trestina. 

La partita è acquistabile sia singolarmente che con la promo pacchetti (compri tre vedi quattro, compri cinque vedi sette). 

Davanti Amatucci e compagni si troveranno davanti il grande ex Adnane Essoussi che già nella partita di andata siglò il gol del momentaneo 1-0 nella sfida poi terminata 2-1 in favore dei bianconeri Valtiberini. 

Vale la pena ricordare che Essoussi ha lasciato un ricordo indelebile nella memoria e nella storia che calcio nostrano. Con le sue 60 reti in 121 presenze, rappresenta il terzo marcatore di sempre nella storia del club dietro solamente a due leggende come Busoni e Lucchesini. 

Ovviamente la squadra di Bonura non è solamente il bomber magrebino, ma anche giocatori esperti come il capitano Khribech e il giovane attaccante esterno Sylla che hanno permesso al Trestina di recitare un ruolo inaspettato di assoluta protagonista del Girone E. 

In casa Rossoblè, dopo la roboante vittoria per 3 a 0 in casa dello Scandicci, Malotti non potrà contare sull’unica assenza, pesantissima, Giustarini (tornerà a disposizione ai primi di Maggio) mentre recupera Simone Biagi dopo l’ infortunio muscolare post Montespaccato. 

Certamente, se il Montevarchi vuole continuare a sognare, dovrà provare a portare a casa tre punti sia Sabato che nel turno infrasettimanale casalingo del 14/04 contro il Foligno per poi giocarsi le proprie chance Domenica 18 Aprile a Roma contro il Trastevere capolista.