Mestre, martedì 18 inizia ufficialmente la nuova stagione

14.08.2020 18:30 di  Elena Gestra   vedi letture
Mestre, martedì 18 inizia ufficialmente la nuova stagione

Con il raduno di martedì prossimo 18 agosto, presso il Centro Sportivo di Mestre-Zelarino (ore 16:00), inizierà ufficialmente la nuova stagione degli Orange.

A causa delle Linee Guida “Modalità di svolgimento degli allenamenti per gli sport di squadra” (pubblicate a cura dell’Ufficio Sport della Presidenza del Consiglio il 20 maggio, in attuazione del DPCM 17 Maggio 2020) e dei conseguenti Protocolli Attuativi delle norme anti Covid, non sarà possibile assistere all’allenamento, che sarà quindi svolto a porte chiuse.

I tifosi quindi non potranno accedere all’area di competenza della Società ma eventualmente stazionare – la raccomandazione è quella di mantenere comunque la distanza sociale  – presso le zone pubbliche dell’area verde e del parcheggio.

Eventuali giornalisti potranno accedere all’area muniti di mascherina indossata correttamente.

L’A.C.Mestre si scusa e chiede la massima comprensione a tutti i tifosi per questi disagi dovuti alla ferrea applicazione dei citati protocolli, atti a scongiurare qualsiasi rischio o ripercussione sull’attività di tutti i nostri tesserati e degli stessi sostenitori.

Intorno alle 16.30 – prima dell’inizio dell’attività – la squadra si recherà comunque verso gli eventuali tifosi presenti per portare il suo saluto.