Massese, il progetto non convince i tifosi

05.07.2018 10:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: il tirreno
Massese, il progetto non convince i tifosi
© foto di NotiziarioCalcio.com

Massese resta fluida nel senso che i punti interrogativi sul futuro della prima squadra bianconera hanno messo in apprensione la tifoseria. Il progetto tecnico per la prima squadra messo in campo della coppia Buzzegoli - Del Giudice non convince, il settore giovanile chiede a gran voce chiarezza sull'immediato futuro e la composizione societaria è ancora di là da venire.

Insomma, la preoccupazione a pochi giorni dalle scadenze per l'iscrizione al prossimo campionato di serie D aumenta di ora in ora. La piazza rumoreggia sottotraccia e il nuovo sindaco, Francesco Persiani pare aver raccolto con solerzia questi mormorii tanto che si parla di contatti in corso tra lo stesso primo cittadino e la nuova dirigenza zebrata per capirci qualcosa di più. Una situazione che la stessa tifoseria starebbe monitorando molto da vicino recitando, a sua volta, un ruolo da protagonista attraverso un fitto scambio di opinioni con i successori di Giorgio Turba.

Sono tanti i fronti aperti e nelle prossime ore sono attese novità importanti che potrebbero portare con sé delle sorprese. Il tutto dovrà però svilupparsi velocemente per assicurare alla Massese, prima di tutto, l'iscrizione al campionato. La piazza chiede un progetto solido e supportato dai fatti, vuole festeggiare il prossimo centenario serenamente e guardare al futuro con altrettanta serenità. Sono ore febbrili in casa bianconera e non potrebbe essere altrimenti considerando pure l'esodo che si è registrato in questi giorni con l'addio in blocco della segreteria sia del settore giovanile che della prima squadra stessa