Le pagelle della Correggese - Fioretti il migliore, male Zuccolini

Risultato finale: Parma-Correggese 5-1
Fonte: tmw
Le pagelle della Correggese - Fioretti il migliore, male Zuccolini

Chiriac 5 - Sono ben poche le responsabilità sui cinque gol crociati dell'estremo difensore rumeno, che nel finale evita ai suoi un passivo ben più pesante.

Pappaianni 5.5 - Tra i più lucidi della linea difensiva biancorossa, l'ex di turno limita senza troppe difficoltà le offensive di Melandri, proponendosi anche in avanti in qualche circostanza.

Zuccolini 4.5 - Gara da dimenticare per l'ex centrale crociato, che, forse emozionato per il ritorno al Tardini, non riesce mai a contenere la vivacità di Baraye e compagni.

Bertozzini 5 - Con la sua esperienza prova a reggere il peso della difesa, ma gli attaccanti del Parma sono in giornata di grazia ed è quasi impossibile fermarli.

Pipoli 5 - In difficoltà al cospetto di Adorni e Baraye, che da quella parte sfondano senza eccessiva difficoltà. Dall'84' Varini s.v.

Bacher 5 - Troppo statico in mezzo al campo per più di due terzi dell'incontro, dà cenni di risveglio solamente nel finale quando i ritmi calano, e c'è modo e spazio per affondare.

Mantovani 5 - Comincia bene mettendosi in mostra con un paio di inserimenti pericolosi, poi crolla assieme al resto della squadra. Dal 79' Davoli s.v.

Guerra 5 - Poco filtro nella zona nevralgica del campo per il numero 7 biancorosso, che fa fatica in entrambe le fasi.

Franceschini 6 - Più pericoloso sull'esterno che da trequartista, il numero 10 alterna buone giocate a momenti di vuoto, ma complessivamente offre una prova sufficiente.

Caboni 5.5 - Ha discrete qualità, ma le mette in mostra solamente a tratti. Dal 66' Camarà 6 - Buon impatto col match per l'attaccante dei reggiani, che con la sua rapidità crea qualche difficoltà alla retroguardia gialloblù.

Fioretti 6.5 - Il più intraprendente e pericoloso della Correggese, ricorderà per sempre questa giornata per il rigore procurato e poi trasformato sotto la curva nord del Parma.