Imolese, Zaccanti: "Ora serve continuità. Bellaria forte come le altre"

23.10.2014 22:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: imolese calcio
Imolese, Zaccanti: "Ora serve continuità. Bellaria forte come le altre"

La partita con il Bellaria si avvicina, l’Imolese sta preparando la sfida all’antistadio, una settimana tutto sommato tranquilla dove gli unici acciaccati sono Carta e Poggi, quest’ultimo fermo per la fascite plantare. I rossoblù dopo essersi goduti la vittoria con la capolista Este ora sono concentrati sul derby: “E’ stata  una settimana più piacevole delle altre – dice il difensore Federico Zaccanti-, arrivavamo da buone prove ma non eravamo riusciti a raccogliere quanto meritavamo. Ci voleva questa prima vittoria stagionale, ora però diamo seguito al risultato di domenica scorsa”.

Nell’ultimo turno è stata la prima gara senza incassare gol: “E’ stata una bella sensazione, non abbiamo concesso nulla agli avversari e la nostra porta è rimasta inviolata. Ora però dobbiamo dare continuità alla vittoria del Galli andando a fare risultato pure a Bellaria. Giocheremo su un campo sintetico, ci vorrà molta attenzione, noi siamo abituati a lavorare sull’erba e su una superficie come quella di Bellaria il rimbalzo del pallone è diverso”

Sul derby: “Il Bellaria è una squadra forte come tutte quelle del nostro girone, l’Imolese dovrà scendere in campo senza essere molle e stare attenta per tutta la gara”.