Il Siena perde col San Donato Tavarnelle ma è polemica per l'arbitraggio

15.05.2021 19:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: calciosenese.it
Il Siena perde col San Donato Tavarnelle ma è polemica per l'arbitraggio

Un’altra amara sconfitta per il Siena, battuto 3-2 al Franchi dal San Donato Tavarnelle, nella partita valevole per la dodicesima giornata del girone di ritorno del campionato di serie D.

La sconfitta, la terza consecutiva, è maturata dopo una gara rocambolesca con i bianconeri due volte in vantaggio, grazie alla doppietta del capitano Guidone, due volte raggiunti e poi superati nel finale. A condizionare il match, alla mezzora della ripresa, il rigore che l’arbitro Mastrodomenico ha fischiato per un fallo di mano in area molto dubbio e che ha regalato agli ospiti il momentaneo 2-2. La squadra di Gilardino non è stata capace di assorbire il colpo e poco dopo ha subito il gol del definitivo 3-2.

Una sconfitta che porta i bianconeri momentaneamente fuori dalla zona play off e con due partite difficili da affrontare in rapida sequenza: mercoledì la trasferta a Trastevere seconda in classifica e domenica la sfida con il Montevarchi primo della classe.

Siena-San Donato Tavarnelle  2-3

Siena: Narduzzo, Terigi, Farcas, D Iglio (36′ st. Schiavon), Guidone, Orlando (18′ st. Forte), Bani, Ruggeri (41′ st. De Angelis), Ilari (18′ Mignani), Haruna, Martina (12′ st. Gibilterra). A disp.: Gragnoli, Forte, De Falco, Pavlak, Guarino. All.: Gilardino
San Donato Tavernelle: Signorini, Carcani P., Alessio, Regoli P., Brenna, Polvani (29′ st. Fosali) , Regoli V. (18′ st. Gomes), Caciagli, Pino (18′ st. Noccioli), Disanto (47′ st. Montini), Poli. A disp.: Balli, Borghi, Tartaglione, Valesani. All.: Indiani
Arbitro: Leonardo Mastrodomenico Matera, coad. da Andrea Pasqualetto Aprilia Andrea Cecchi Roma
Reti: 24′ Guidone, 45′ Regoli P., 22′ st. Guidone, 32′ st. Caciagli (rig), 39′ Disanto