Il Legnano coglie un punto sul campo della Folgore Caratese

24.01.2021 19:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: Niccolò Crespi - varesesport
Il Legnano coglie un punto sul campo della Folgore Caratese

Un buon Legnano, guerriero e fortunato, strappa un punto d’oro contro un’ottima Folgore Caratese: finisce 1-1. Nella prima frazione di gioco è la formazione padrona di casa a fare la partita: numerose sono le parate del neo portiere lilla Russo che nella ripresa para un altro rigore (questa volta a N’Gom) dopo quello di mercoledì nel turno infrasettimanale. 
Il vantaggio della Folgore Caratese arriva al 21’ con Valagussa dopo una respinta di Russo: tap in vincente e gol. Il Legnano reagisce e qualche minuto dopo, al 30’, trova il pari con Gasparri. Gran gol del capitano lilla che pesca il jolly da posizione defilata. 
Nella ripresa la Folgore Caratese, seppure in 10 uomini per l’espulsione di Cozzari per doppia ammonizione, prova in ogni modo il gol del vantaggio, ma un sempre attento Russo e una buona difesa lilla consentono al Legnano di conservare il pari. 

IL TABELLINO
Folgore Caratese-Legnano 1-1 (1-1)
Folgore Caratese: Bertozzi, Bini, Monticone, Ngom, Macrì (dal 28? st Di Stefano), Valagussa, Tronco (dal 1? st Silvestro), Cozzari, Derosa, Cacciatori, Kouda. A disposizione: Pizzella, Agnelli, Marini, Marconi, Paoluzzi, Troiano, Schiavina. Allenatore: Longo.
Legnano: Russo, De Stefano F. (dal 20? st Bingo), De Stefano D., Di Lernia, Brusa, Gianola, Tunesi (dal 20? st Ortolani), Ronzoni, Cocuzza (dal 32? st  Radaelli), Mangiarotti (dal 14? pt Beretta), Gasparri. A disposizione: Colnaghi, Barra, Pellini, Todaj, Fondi. Allenatore: Brando
Arbitro: Renzi di Pesaro (Carbone-Iemmi)
Marcatori: pt: 23? Valagussa (FC), 31? Gasparri (L)
Note: espulso Cozzari al 20′ st