Il Legnago a lavoro a Terranegra. Quattro volti nuovi

26.07.2016 19:30 di  Fabio Tranquilli   vedi letture
Il Legnago a lavoro a Terranegra. Quattro volti nuovi

E' iniziata da qualche giorno sul campo di Terranegra la preparazione del Legnago che per la ventottesima volta partecipa al campionato di serie D, la settima avventura consecutiva della società biancazzurra presieduta da undici anni da Pierluigi Bertelli.
Il primo allenamento del Legnago 2016-2017  è stato diretto da mister Andrea Orecchia e dai suoi collaboratori Mario Loro, allenatore in seconda ed Emanuele Tobaldini, preparatore dei portieri. In campo anche il massaggiatore  Marco Bruscagin, osteopata,  responsabile quest'anno al cento per cento, poiché Massimo Giammarino che non voleva incarichi sul campo per la stagione 2016-2017, recupererà gli infortunati nel suo studio ed  è con l'Hellas, la sua squadra del cuore.
Erano  presenti i difensori Friggi, Bigolin, Chiarini, Falchetto, i centrocampisti Tresoldi, Taylor, De Venz, Viviani,  Zerbato, Zoppellaro e la prima punta od esterno Zanetti oltre ai quattro volti nuovi, il portiere Michele Martello, l'attaccante Loris Formuso (in foto, ndr), classe 1990, ex Olbia, e gli esterni d'attacco Davide Spadaro, classe 1997, ex Primavera del Trapani,  ma anche ex nella squadra allievi dell'Hellas e Michele Villanova, classe 1993, ex Mestre. 
Non c'era invece l'ivoriano Serge Cess, classe 1997, 7 presenze nel campionato scorso e autore del gol del pareggio (2-2) a Cesena contro il Romagna Centro che si è allenato in segreto con il Sud Tirol giocando parte delle amichevoli con il Genoa e l'Hellas Verona.  Al primo allenamento del Legnago erano presenti il vicepresidente Davide Venturato e il direttore generale Mario Preto ed alcuni tifosi. Nessun discorso pubblico, ma poche parole nel segreto dello spogliatoio.