L’Unione Sportiva Livorno 1915 ha annunciato ufficialmente la rescissione consensuale del contratto con Fahamedul Islam, giovane esterno classe 2006 che aveva recentemente legato il suo nome al club toscano. La società, nel comunicato, ha voluto esprimere i suoi migliori auguri al calciatore per le future soddisfazioni, sia a livello personale che professionale.
Nato il 30 giugno 2006, Fahamedul Islam si era unito al Livorno il 18 ottobre 2024, proveniente dal settore giovanile dello Spezia, dove aveva iniziato a mettere in mostra le sue qualità tecniche e la sua versatilità sul campo. Nonostante la giovane età, il giocatore era stato accolto con entusiasmo dai tifosi e dalla dirigenza, che vedevano in lui un prospetto di grande interesse per il futuro.
Alto 170 centimetri e mancino naturale, Islam aveva dimostrato di poter ricoprire diversi ruoli sul campo, preferendo agire come esterno basso o mezzala. Tuttavia, il suo impiego in prima squadra è stato limitato, e il calciatore non è riuscito a trovare spazio significativo nel contesto della Serie D.
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 19:15 Novara, mister Gattuso: «La squadra ha dato tutto in campo»
- 19:00 Castrumfavara, mister Infantino: «Nelle situazioni di difficoltà tiriamo fuori energie incredibili»
- 18:45 Sorrento, mister Ferraro: «Siamo una squadra con giovani di valore e di valori»
- 18:30 Livorno, mister Indiani: «Le due gare con l'Orvietana le uniche in cui ci poteva stare un esito diverso»
- 18:15 Albinoleffe, mister Lopez: «Nonostante le assenze e le difficoltà, abbiamo disputato una gran bella partita»
- 18:00 Sangiovannese, mister Bonura: «Non è un bel momento, ma ci possono stare dei cali di prestazione»
- 17:45 Rimini, mister Buscè: «Ieri è capitato a noi quello che è successo all'Arezzo...»
- 17:30 Piacenza, mister Rossini: «Stiamo portando avanti un lavoro da tempo e ci stiamo conoscendo»
- 17:21 Rappresentativa Under 16 LND, primo raduno nazionale: i convocati
- 17:20 Serie D,Il punto sui nove gironi. Samb ok. Folgore in ottica Ospitaletto
- 17:15 Avellino, mister Biancolino: «Vincere contro una squadra che non perdeva da 13 partite non è facile»
- 17:00 Isernia, mister Farrocco: «Siamo usciti tra gli applausi del pubblico di casa e questo ci fa molto piacere»
- 16:45 Sampdoria, mister Semplici: «Eravamo tutti delusi perché avremmo meritato la vittoria»
- 16:30 Fidelis Andria, mister Scaringella: «Non c'è molto da rimproverare: affrontato difficoltà oggettive»
- 16:20 ufficialeSi è dimesso un altro allenatore in Serie D
- 16:15 Vicenza, il pres. Rosso: «Se ogni domenica fosse così sarebbe un sogno...»
- 16:10 ufficialeSestri Levante, annunciato il nuovo allenatore
- 16:05 Serie C sotto la lente: Lucchese, Messina, Taranto e Triestina nel mirino della Procura Federale
- 16:00 Correggese, Rossi: «Abbiamo una rincorsa da fare in classifica»
- 15:45 Perugia, mister Cangelosi: «I ragazzi mi hanno dimostrato di aver capito cosa voglio»
- 15:30 L'Aquila, mister De Feudis: «La Samb ha un vantaggio significativo e meritato, ma noi...»
- 15:15 Padova, mister Andreoletti: «Andremo in B! Non è una strategia, sono contento della mia squadra»
- 15:00 Ligorna, Cericola guarda avanti: «Ora pensiamo al Derthona»
- 14:45 Benevento, mister Pazienza: «Considerando il momento che stiamo vivendo, la squadra ha fatto il massimo»
- 14:30 Casarano, mister Di Bari: «Dietro spingono e domenica affronteremo un'Angri agguerrita»
- 14:15 Picerno, mister De Luca: «Serviva una partita di coraggio, e l'abbiamo fatta»
- 14:00 Acireale, Chianese duro: «Non voglio attenuanti. Noi lenti»
- 13:45 Vicenza, mister Vecchi: «La partita è sembrata semplice perché noi l'abbiamo resa tale»
- 13:30 Tragedia in Eccellenza: addio a Giuseppe, in viaggio per seguire la sua squadra
- 13:15 Bari, mister Longo: «Contento per il punto, lo consideriamo un risultato importante»
- 13:00 ufficialeSalta la panchina di una big di serie D. L'allenatore si è dimesso
- 12:46 ufficialeSerie D, gli obblighi per i calciatori "under" nella stagione 2025/2026
- 12:45 Torres, mister Greco: «Puniti in situazioni in cui di solito non commettiamo errori»
- 12:30 Reggina, Ballarino: «Ragazzi immensi, poi vedremo cosa accadrà»
- 12:15 Monopoli, mister Colombo: «Subire gol alla prima occasione concessa avrebbe potuto essere un colpo durissimo»
- 12:05 Crescenzo, il centrocampista che segna come un attaccante: tripletta e numeri da capogiro
- 12:02 Poggibonsi: ecco chi sostituirà mister Calderini
- 12:00 Castelfidardo ko, Giuliodori: «Qualcosa abbiamo sbagliato...»
- 11:45 Reggiana, mister Viali: «Giocato con qualità e pressing, ma io voglio i punti per salvarmi»
- 11:30 Martina, mister Pizzulli: «Vedere lo stadio così è stata una delusione»
- 11:15 Audace Cerignola, mister Raffaele: «Siamo primi ed è giusto ragionare in questi termini»
- 11:00 Fasano, Pistoia: «Siamo mancati negli ultimi metri»
- 10:45 Pianese, mister Formisano: «Creato più occasioni ieri che nelle partite in cui abbiamo fatto tre reti»
- 10:30 Ligorna, Pastorino: «Abbiamo cambiato qualcosa»
- 10:15 Catanzaro, mister Caserta: «Noi vogliamo vincere ogni partita, ma in certi casi è importante soprattutto non perdere»
- 10:00 Matera, mister Ferri: «Se rivedo la partita, non ho nulla da rimproverare alla mia squadra»
- 09:45 Trapani, il pres. Antonini: «L'unica cosa che si cerca di controllare sono le dichiarazioni dei presidenti che investono»
- 09:41 ufficialeNuova Linfa per la mediana della Civitanovese
- 09:30 Dolomiti Bellunesi, mister Zanini: «Avevamo preparato bene l'impegno, ma è evidente che...»
- 09:15 Brescia, mister Maran: «Siamo tutti uniti nell'affrontare questo momento difficile»