Borgo San Donnino, mister Baratta: «Potremmo fare ricorso ma non lo facciamo. Sono preoccupato...»

13.09.2021 08:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Borgo San Donnino, mister Baratta: «Potremmo fare ricorso ma non lo facciamo. Sono preoccupato...»

In casa Borgo San Donnino mister Gianluca Baratta ha commentato il ko di ieri in Coppa contro la Bagnolese:

"La mente ci porta già al campionato, ma posso dire certamente di essere preoccupato per la prestazione offerta dai miei ragazzi. Abbiamo fatto una partita senza intensità: ripetendo una prova di questo tipo a partire dalla prossima settimana, dunque in campionato, andremo sicuramente incontro a tanti problemi. Siamo arrivati sempre per secondi sulla palla e siamo andati in difficoltà contro una squadra che ha proposto il calcio che
ci aspettavamo e al quale ci eravamo preparati nel corso della settimana. Abbiamo giocato sotto ritmo contribuendo ad esaltare le loro caratteristiche: nelle ultime amichevoli abbiamo fatto cose discrete mentre oggi c’è stato un calo prestazionale importante. Abbiamo cambiato tantissimo rispetto alla scorsa stagione ed è dunque normale che serva un po’ di tempo per trovare il giusto equilibrio".

Sull'espulsione di Abelli: “Il direttore di gara ha ammesso di aver espulso il calciatore sbagliato, non faremo ricorso anche se avremmo le possibilità per farlo. Il sig. Olmi Zippilli si è accorto dell’errore e lo ringrazio, ma nella circostanza ha sbagliato in modo decisivo il primo assistente: io sono stato allontanato mentre cercavo di far notare questo errore alla terna arbitrale".