Argentina, il diesse Ciaramitaro: “Denuncia alla Figc per aprire un'indagine federale”

Pesante dichiarazione del direttore della squadra ligure
Tecnici e giocatori contattati da altre società
21.04.2015 09:30 di  Titti Acone   vedi letture
Argentina, il diesse Ciaramitaro: “Denuncia alla Figc per aprire un'indagine federale”

Pesanti ed importanti dichiarazioni rilasciate dal diesse dell’Argentina Salvatore Ciaramitaro, ai colleghi di Svsport.it. Il responsabile dell’area tecnica della squadra di Arma di Taggia ha pronunciato parole di fuoco al termine della sconfitta con il Rapallobogliasco per 5-1:

"La pesante sconfitta – ha detto Ciaramitaro -, contro una buona squadra come il Rapallo rientra nelle possibilità. Non nasce certo, come potrebbe sembrare, dal fatto che i nostri ragazzi sono già con la testa alle vacanze estive. Sono due i fattori che, secondo la nostra dirigenza, hanno pesato sul 1-5 patito oggi. Il primo: molti nostri giocatori vogliono arrivare a fine stagione senza infortuni”.

Poi arriva il botto:Il secondo, più grave – continua il diesse ligure -, deriva dal fatto che, nelle ultime settimane, molti nostri atleti, compresi alcuni componenti dello staff tecnico  sono stati contattati da altre società calcistiche, presidente ed allenatore compreso: elemento quest'ultimo che ha fatto perdere la lucidità ai ragazzi, distratti nel concludere nella maniera migliore questo campionato. Il perdurare di questa situazione porterà, suo malgrado, la dirigenza dell'Argentina Calcio a denunciare i fatti alla Figc, con l'obiettivo di aprire un'indagine federale"