SEZIONI NOTIZIE

Vibonese e Foggia impattano. Secondo risultato utile per i rossoneri

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Secondo risultato utile consecutivo per il Foggia, che nel recupero della 9^ giornata di campionato strappa un punticino al “Razza” di Vibo Valentia.

Gara subito in discesa per i satanelli, che dopo 6’ passano in vantaggio con D’Andrea, abile a beffare con un pallonetto il portiere rossoblu.
Il Foggia tiene bene il campo ma fatica a costruire occasioni da rete, confermando la poca lucidità in avanti ed alla mezz’ora la Vibonese pareggia: punizione al limite dell’area piccola di Laaribi, palla che passa sul primo palo beffando barriera e Fumagalli.
Seconda frazione di gioco poco spumeggiante, la gara è maschia ed a farne le spese sono Germinio (da poco entrato) e Salvi, costretti al cambio dopo uno scontro fortuito.
Dentro anche Balde ma il risultato non cambia e dopo 7’ di recupero, arriva il triplice fischio.

Il tabellino

Vibonese – Foggia 1-1

U.S. Vibonese: Marson; Bachini, Sciacca, Marhous; Statella, Ciotti, Ambro, Laaribi (39’st Prezzabile), Rasi; Berardi (23’st Spina), Plescia (32’st Parigi).
A disp. Mengoni, La Ragione, Falla, Leone, Di Santo, Montagno Grillo, Riga, Vitiello, Mancino. All. Angelo Galfano

Calcio Foggia 1920: Fumagalli; Anelli, Gavazzi (12’st Germinio, 32’st Galeotafiore), Del Prete; Kalombo, Vitale (21’st Garofalo), Salvi (32’st Morrone) Rocca, Di Jenno; Curcio; D’Andrea (21’st Balde).
A disp. Vitali, Dell’Agnello, Raggio Garibaldi, Lucarelli, Aramini, Pompa, Regoli. All. Marco Marchionni

Arbitro: Marco Emmanuele di Pisa (D’Ilario-Cravotta-Leotta)

Reti: 7’pt D’Andrea (F), 23’pt Laaribi (V)

Ammoniti: Curcio, Salvi (F); Ciotti, Laaribi (V)

NOTE: Pomeriggio mite, terreno in buone condizioni. Gara disputata a porte chiuse come da DPCM. Angoli 5-2. Recupero: 1’pt, 7’st.

Altre notizie
Domenica 17 gennaio 2021
09:30 Serie D Savoia, mister Aronica: «Il Cassino in casa ha costruito la propria classifica» 09:00 Serie D Serie D, oggi due cambi d'orario e tre cambi di campo 08:30 Eccellenza Perché il nuovo DPCM può significare la fine dei campionati dall'Eccellenza in giù 08:00 Serie D Rinviati causa covid quattro recuperi previsti per mercoledì 07:30 Serie D De Angelis, ds Campobasso: «Se lasci troppo spazio o rimandi alle società non se ne viene a capo...» 07:00 Serie D Sono diciotto le partite programmate per oggi che non si giocheranno 06:30 Serie D Serie D, risultati e marcatori degli anticipi giocati ieri 00:30 Serie C Imolese, mister Catalano: «Oggi è giusto festeggiare e da lunedì pensiamo al Padova» 00:15 Serie D Il Cannara non vince in casa da oltre un mese: ci riprova domani con la Sangiovannese 00:00 Serie C Lucchese, il presidente Russo: «Giocato alla pari contro la prima della classe»
Sabato 16 gennaio 2021
23:45 Serie D Castelnuovo Vomano, mister Di Fabio: «Siamo in testa alla classifica, ma dobbiamo giocare ancora tante partite» 23:30 Serie C Viterbese, mister Taurino: «Ci aspettano ostacoli difficili, e dovremo anche tornare a Catanzaro per giocare quei 37 minuti...» 23:15 Serie D Bagnolese, domani emergenza difesa per Gallicchio. E Formato è in dubbio... 23:00 Serie C Virtus Francavilla, mister Trocini: «A Palermo cercando di essere noi stessi per ottenere un risultato positivo» 22:45 Serie A Serie A, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi di oggi 22:44 Serie C Serie C, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi giocati oggi 22:30 Serie D Picerno, Ginestra sorride: Esposito torna tra i convocati 22:15 Serie C Catanzaro, mister Calabro: «Il Monopoli ha ritrovato le proprie certezze» 22:00 Serie D Correggese: le ultime in vista della sfida con il fanalino di coda Corticella 21:45 Serie C Sambenedettese, mister Zironelli: «Padova costruito per vincere il campionato senza passare per i playoff»