ufficiale

L'Alma Juventus Fano esonera mister Barasso

06.12.2019 20:45 di  Massimo Poerio   vedi letture
UFFICIALE: L'Alma Juventus Fano esonera mister Barasso

L’Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver sollevato Nicola Barasso dall’incarico di preparatore dei portieri della prima squadra.
A mister Barasso vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno, serietà, professionalità e dedizione dimostrate in questi mesi.
La Società augura al tecnico il più sentito in bocca al lupo e le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale.

Contestualmente, la società comunica che il ruolo di preparatore dei portieri sarà ricoperto da Giovanni Vecchini.

Nato a Passignano sul Trasimeno il 21 novembre 1969, Vecchini è stato l’estremo difensore di Modena, Gubbio, San Marino e Cesena.
Nelle vesti di preparatore, invece, ha allenato per due anni nelle giovanili dell’Arezzo e due in quelle del Siena; poi è la volta della prima squadra: un anno a Gubbio; l’anno successivo di nuovo a Siena; la stagione successiva con la Maceratese entrando a far parte dello staff di mister Giunti che lo vuole anche a Perugia in Serie B.

“Ho scelto di accettare l’Alma perchè è una piazza molto allettante e stimolante. Per me è stata un’occasione per poter rimettermi in gioco dopo un anno di pausa”, le dichiarazioni del nuovo preparatore dei portieri.