SEZIONI NOTIZIE

Rimini, mister Colella: "Non si può perdere in quel modo! Domani..."

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Dopo il brutto passo falso patito domenica a Bolzano, domani il Rimini sarà di scena nella tana dell’Imolese in occasione del recupero della 1a giornata del girone di ritorno (fischio d’inizio ore 18.30). L’obiettivo dei ragazzi in maglia a scacchi, nemmeno a dirlo, si chiama pronto riscatto. Così mister Giovanni Colella alla vigilia. “Perdere sul campo di una squadra forte come il Sudtirol ci può stare, non è un dramma. Quello che non mi è piaciuto, quello che non deve accadere, è farlo in quel modo. Dopo avere incassato due reti in avvio siamo riusciti a tornare in partita, poi ci siamo fatti infilare nuovamente al primo affondo del secondo tempo. Fortunatamente abbiamo subito un altro impegno, dunque una immediata possibilità di riscatto che dobbiamo essere bravi a sfruttare”. Il tecnico biancorosso guarda avanti. “Contro Feralpi e Sudtirol, due signore squadre, abbiamo portato a casa 3 punti. É chiaro che ci sono delle cose sulle quali occorre lavorare, con i ragazzi abbiamo analizzato la sfida di Bolzano e gli errori commessi, ma non dobbiamo fare drammi. Ora massima concentrazione sulla partita di domani, una di quelle sfide che si preparano da sole”. Quello del “Galli”, proprio in considerazione della posizione di classifica di entrambe le formazioni, sarà un match dove i punti avranno un peso specifico doppio. “Mi aspetto una gara abbastanza bloccata, molto tattica. Del resto è una sfida molto importante, anche se non decisiva, a questo punto della stagione è normale il peso delle partite sia differente”.

Altre notizie
Sabato 29 Febbraio 2020
01:30 Calcio giovanile Verso Albalonga-Ladispoli, Loioli: «In campo con la giusta testa» 01:00 Serie D Foligno, contro il Cannara con la maglia storica 00:30 Serie C Arzignano Valchiampo, Fortunato: "Nostro obiettivo è chiaro..." 00:00 Serie D Medici Sportivi: i consigli per evitare la diffusione del Coronavirus
Venerdì 28 Febbraio 2020
23:30 Promozione Castellarano, Bettelli: "Abbiamo ripreso con lo slancio e la convinzione di sempre" 23:00 Serie C Cavese, fuori in 7 nel derby contro la Casertana 22:30 Eccellenza Molfetta, al "Poli" arriva l'unica swuadra ad aver battuto i biancorossi 22:00 Eccellenza Il Marcianise ha scelto il nuovo allenatore: è un ex Giugliano 21:45 Esclusiva NotiziarioCalcio Cassino in vendita? Una cordata di imprenditori tratta l'acquisto 21:30 Serie D Devastazione e lesioni personali: nei guai otto tifosi del Foggia 21:00 Eccellenza Sora, squadra al completo per la gara di Paliano 20:30 Serie D Grassina, altra trasferta all'orizzonte: si va ad Agliana 20:00 Serie D Scandicci, Guidelli: "Il Grosseto ci crede, ma noi andremo lì determinati" 19:30 Eccellenza L'uragano Carannante raccontato dai numeri: la metamorfosi del Pomigliano 19:00 Serie D Pineto, mister Amaolo: "Ad Avezzano campo non in buone condizioni" 18:30 Serie D Vis Artena, Pagliaroli: "Conosciamo il nostro obiettivo..." 18:00 Eccellenza Sinalunghese, l’obiettivo è mantenere il distacco dalla capolista Badesse 17:30 Esclusiva NotiziarioCalcio Cessione Puteolana: il closing è ancora lontano. La situazione 17:17 Serie C ULTIM'ORA - Pianese, sono 4 i positivi al Coronavirus 17:00 Serie C Rieti, per Domenica indetta la “giornata amarantoceleste”