In vista della prossima partita Potenza-Cavese, valida per la 30ª giornata del campionato di Serie C Now 2024/25, che si terrà sabato 8 marzo alle ore 17:30 allo Stadio Alfredo Viviani di Potenza, l'allenatore del Potenza, Pietro De Giorgio, ha tenuto una conferenza stampa.

De Giorgio ha espresso ottimismo riguardo alla condizione della squadra e alla sua determinazione: "Il Potenza sta bene e ha voglia di disputare una grande gara contro un'ottima formazione".

L'allenatore ha poi evidenziato la necessità di migliorare la fase difensiva, sottolineando l'importanza della concentrazione: "Dal punto di vista difensivo, serve sicuramente maggiore concentrazione e stiamo lavorando per concedere il minor numero possibile di occasioni. In questo momento, ogni minima disattenzione ci costa più del dovuto, ma non dobbiamo lasciarci condizionare da queste dinamiche per evitare di porci limiti. Sono certo che, attraverso il lavoro, ritroveremo presto il clean sheet che ci manca da qualche settimana".

De Giorgio ha ribadito gli obiettivi ambiziosi della squadra: "Abbiamo diversi obiettivi da raggiungere e vogliamo arrivare il più in alto possibile, sempre attraverso le prestazioni che hanno caratterizzato il nostro percorso stagionale e ci hanno permesso di competere con le squadre più attrezzate del campionato".

Sezione: Serie C / Data: Ven 07 marzo 2025 alle 22:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print