Picerno-Rende, le probabili formazioni

30.06.2020 17:03 di  Matteo Ponciroli   vedi letture
Picerno-Rende, le probabili formazioni

Nonostante i 14 punti di vantaggio durante la stagione regolare, stasera il Picerno si giocherà la salvezza contro il Rende, partendo da una situazione di svantaggio. Visto l' 1-0 della gara d'andata a favore dei biancorossi.

Picerno
I rossoblu devono vincere a tutti i costi, ma Giacomarro non intende fare rivoluzioni. Confermato come sempre il 3-5-2 con un paio di ballottaggi tra centrocampo e attacco. In avanti accanto a Santaniello potrebbe giocare Nappello, favorito su Esposito. In mediana Romizi escluso all'andata dovrebbe partire titolare accanto a Pittaresi e Vrdoljak con Kosovan in panchina.

Rende
Rigoli va verso la conferma del 3-4-3 visto tre giorni fa con Savelloni ancora una volta che dovrebbe essere preferito a Borsellini in porta. Da valutare le condizioni di Origlio uscito tre giorni per un colpo alla testa, Blaze scalpita per partire dal primo minuto. In mezzo Scimia reclama spazio, ma Collocolo, Loviso appaiono al momento inamovibili. In avanti il tridente dovrebbe essere composto da Vivacqua, Libertazzi e Navas anche se Fornito può avere la chance di prendere il posto di Libertazzi, sottotono all'andata.


Picerno (3-5-2): Pane, Ferrani, Zaffagnini, Priola; Melli, Pitarresi, Romizi, Vrdoljak, Guerra; Nappello, Santaniello


Rende (3-5-2): Savelloni; Germiglio, Nossa, Bruno; Vitofrancesco, Collocolo, Loviso, Origlio; Vivacqua, Libertazzi, Navas