Monopoli, patron Rossiello: «Siamo profondamente delusi». Rischia Pancaro?

23.11.2022 11:45 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Monopoli, patron Rossiello: «Siamo profondamente delusi». Rischia Pancaro?

La cura Giuseppe "Pippo" Pancaro non sembra funzionare. Chiamato al capezzale del Monopoli, l'allenatore sembra aver peggiorato la marcia biancoverdi precedentemente guidati da Giuseppe Laterza. I numeri infatti dicono di un 1,44 punti a partita per Pancaro, che salgono a 1,60 per la gestione Laterza.

Lo stesso presidente dei pugliesi Francesco Rossiello alla Gazzetta dello Sport ha confidato: «Siamo profondamente delusi, in particolare dell'andamento delle ultime due partite. Non ci aspettavamo un crollo emotivo di questa portata, domenica non c'è stata reazione dopo aver incassato la prima rete. Terremo un incontro con direttore sportivo e staff tecnico, mentre nei prossimi giorni sarà la volta del faccia a faccia con tutti i giocatori. I problemi devono venire a galla, essere eliminati».

Parole che inevitabilmente mettono sulla graticola lo stesso Pancaro che a questo punto è lecito chiedersi se rischi o meno la panchina in favore di un ritorno d Laterza oppure del terzo tecnico di stagione.