SEZIONI NOTIZIE

Lucchese, mister Lopez polemico: «Grazie a Ghirelli che ci fa giocare in queste condizioni...»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: gazzettalucchese
Vedi letture
Foto

Mister Lopez è comunque soddisfatto della prova dei suoi ragazzi ed è convinto che la squadra si salverà. È però contrariato per come la Lega sta gestendo i calendari, la strada per uscire fuori dai bassifondi della classifica è comunque molto complicata: "Purtroppo un'altra sconfitta, ma i ragazzi hanno fatto bene, per almeno un'ora hanno messo in difficoltà una squadra forte come la Pistoiese. Faccio presente che veniamo da cinque partite consecutive giocate due volte a settimana e ne avremo altre due la prossima settimana, ricordo che abbiamo avuto 21 giocatori positivi al Covid ma la Lega ci costringe a giocare, rispettando sì i protocolli ma senza curarsi dell'incolumità dei ragazzi".

"Ripeto: ho 7 giocatori infortunati e 21 reduci dal Covid che non possono giocare, perché non è che quando uno si negativizza è già pronto per fare una partita, e ringraziamo di questo il presidente Ghirelli che ci obbliga a giocare in queste condizioni. Sono molto arrabbiato, anche oggi un ragazzo si è fatto male ad una spalla e due si sono stirati. Comunque voglio fare i complimenti alla squadra che non molla niente, solo è un dispiacere vedere ragazzi di vent'anni a terra con i crampi, ringrazio ancora la Lega che ci costringe a questo tour de force".

Altre notizie
Domenica 17 gennaio 2021
09:30 Serie D Savoia, mister Aronica: «Il Cassino in casa ha costruito la propria classifica» 09:00 Serie D Serie D, oggi due cambi d'orario e tre cambi di campo 08:30 Eccellenza Perché il nuovo DPCM può significare la fine dei campionati dall'Eccellenza in giù 08:00 Serie D Rinviati causa covid quattro recuperi previsti per mercoledì 07:30 Serie D De Angelis, ds Campobasso: «Se lasci troppo spazio o rimandi alle società non se ne viene a capo...» 07:00 Serie D Sono diciotto le partite programmate per oggi che non si giocheranno 06:30 Serie D Serie D, risultati e marcatori degli anticipi giocati ieri 00:30 Serie C Imolese, mister Catalano: «Oggi è giusto festeggiare e da lunedì pensiamo al Padova» 00:15 Serie D Il Cannara non vince in casa da oltre un mese: ci riprova domani con la Sangiovannese 00:00 Serie C Lucchese, il presidente Russo: «Giocato alla pari contro la prima della classe»
Sabato 16 gennaio 2021
23:45 Serie D Castelnuovo Vomano, mister Di Fabio: «Siamo in testa alla classifica, ma dobbiamo giocare ancora tante partite» 23:30 Serie C Viterbese, mister Taurino: «Ci aspettano ostacoli difficili, e dovremo anche tornare a Catanzaro per giocare quei 37 minuti...» 23:15 Serie D Bagnolese, domani emergenza difesa per Gallicchio. E Formato è in dubbio... 23:00 Serie C Virtus Francavilla, mister Trocini: «A Palermo cercando di essere noi stessi per ottenere un risultato positivo» 22:45 Serie A Serie A, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi di oggi 22:44 Serie C Serie C, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi giocati oggi 22:30 Serie D Picerno, Ginestra sorride: Esposito torna tra i convocati 22:15 Serie C Catanzaro, mister Calabro: «Il Monopoli ha ritrovato le proprie certezze» 22:00 Serie D Correggese: le ultime in vista della sfida con il fanalino di coda Corticella 21:45 Serie C Sambenedettese, mister Zironelli: «Padova costruito per vincere il campionato senza passare per i playoff»