Giana Erminio-Carrarese, sfida fra squadre in salute: le formazioni ufficiali

29.11.2020 14:44 di  Matteo Mosconi   vedi letture
Giana Erminio-Carrarese, sfida fra squadre in salute: le formazioni ufficiali

Due squadre in salute, entrambe reduci da due successi importanti per le proprie ambizioni di classifica: Giana Erminio e Carrarese cercano il tris, in una sfida che si preannuncia davvero interessante. I padroni di casa, dopo i preziosi successi negli scontri diretti con Lucchese e Piacenza che li hanno allontanati dalla zona play-out, cercano di arrestare la corsa dei toscani, vincenti con Livorno e Olia e al terzo posto in classifica. Una partita, insomma, molto importante per entrambe le compagini, che non vogliono fermarsi proprio sul più bello.

Ecco le formazioni ufficiali del match, fischio d’inizio alle ore 15:00 allo stadio “Città di Gorgonzola”:

Giana Erminio (3-5-2): Acerbis; Marchetti, Bonalumi, Montesano; Perico, Pinto, Dalla Bona, Rossini, De Maria; Perna, Corti. A disposizione: Zanellati, D’Aniello, Barazzetta, Finardi, Palazzolo, Benatti, Maltese, Capano, D’Ausilio, Pirola, Marcandalli, Di Maira. Allenatore il signor Cesare Albè.

Carrarese (4-2-3-1): Mazzini; Valietti, Borri, Agyei, Imperiale; Luci, Foresta; Calderini, Piscopo, Manzari; Infantino. A disposizione Pulidori, Caccavallo, Ermacora, Pavone, Fortunati, Pasciuti, Schirò, Cais. Allenatore il signor Silvio Baldini.

Arbitro: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia.

Assistenti: Emanuele Bocca di Caserta, Fabio Mattia Festa di Avellino.