Il calcio è fatto di alti e bassi, di momenti bui e improvvise rinascite. Gennaro Borrelli incarna perfettamente questa filosofia, pronto a scrollarsi di dosso una stagione fin qui deludente e a rilanciarsi nella decisiva sfida contro lo Spezia.

I numeri di una stagione difficile

Le statistiche parlano chiaro: tre gol e due assist in 26 presenze rappresentano un bottino magro per un attaccante delle ambizioni di Borrelli. L'ultimo gol su azione risale addirittura al 6 ottobre nel match contro il Mantova, un'eternità per un centravanti chiamato a trascinare l'attacco.

Un passato da ricostruire

L'anno scorso, prima del grave infortunio al malleolo, Borrelli aveva mostrato tutt'altro potenziale. Nove gol e due assist lo avevano consacrato come uno dei giovani più promettenti, tanto che il Brescia decise di riscattarlo dal Frosinone nonostante lo stop forzato.

Le scelte di Maran: tattica e fiducia

Il tecnico Maran sembra intenzionato a puntare ancora su di lui. Al "Picco" di La Spezia, Borrelli potrebbe essere schierato in coppia con Moncini, a meno che la scelta non ricada sulla velocità di D'Andrea.

Un centrocampo da ricostruire

Accanto all'attacco, anche il centrocampo si prepara a una nuova fisionomia. Con Bjarnason e Bertagnoli out, Besaggio si candida a completare il reparto insieme a capitan Bisoli e Verreth.

Sezione: Serie B / Data: Mer 26 marzo 2025 alle 15:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print