ufficiale

San Marco Assemini, esonerato l'allenatore Paolo Ledda. Polemico il tecnico

Promozione Sardegna
15.03.2018 09:30 di  Giovanni Pisano   vedi letture
Fonte: Antonio Serreli - unionesarda.it
UFFICIALE: San Marco Assemini, esonerato l'allenatore Paolo Ledda. Polemico il tecnico
© foto di NotiziarioCalcio.com

Dopo la sconfitta di domenica col Vecchio Borgo Sant'Elia e il pareggio del 4 marzo scorso col Barisardo, la San Marco Assemini ha esonerato l'allenatore Paolo Ledda. La San Marco proprio domenica ha perso anche il primato a vantaggio di Arbus e La Palma Monte Urpinu.

La squadra ha fatto cose straordinarie sino a fine febbraio riuscendo anche ad allungare in classifica. Poi la crisi delle ultime due gare che ha fatto scivolare la squadra al terzo posto.

In serata è arrivato il comunicato ufficiale, dove si legge: "La società desidera ringraziare il tecnico per il lavoro svolto in questi mesi e gli augura le migliori fortune in ambito sportivo e umano. Nelle prossime ore la SSD San Marco comunicherà il nome dell'allenatore che siederà in panchina a partire dalla gara di domenica 18 marzo contro il Quartu 2000".

Pronta la replica di Ledda: "Ieri mattina la società mi ha confermato la fiducia. Oggi mi è stato comunicato l’esonero. Ricordo che la San Marco ha finora disputato una stagione straordinaria. Siamo stati costantemente in vetta alla classifica. È bastata la sconfitta di domenica per mettermi evidentemente in discussione. A volte, nel calcio succede”.