Sarnese bella di notte: rifila quattro reti all'Atletico Pagani

Promozione Campania
07.10.2021 02:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Sarnese bella di notte: rifila quattro reti all'Atletico Pagani

La Sarnese bella di notte regola con un poker l’Atletico Pagani e si regala l’accesso al turno successivo in Coppa Campania. Sotto un violento acquazzone le due squadre nel primo tempo si studiano a centrocampo, con la Sarnese più attiva in attacco ma che passa in vantaggio solo alla mezz’ora con una deliziosa punizione pennellata da Vitale.

Nella ripresa la pioggia cessa e l’Atletico Pagani si fa vedere in avanti, ma sono i granata a dilagare col nuovo entrato Esposito e con altri due reti messe a segno da Vitale. Allo scadere gol su rigore per gli ospiti e fischio finale dell’arbitro che sancisce la quinta vittoria sarnese fra campionato e Coppa.

Sarnese – Atletico Pagani 4-1

SARNESE: Vitolo, Pappacena, Scippa (25’st Oliva), Squillante (1’st Tortora), Villacaro (13’st Parlato), Santaniello, Pivetta (23’st Annunziata), Savarese, F. Vitale, Cioffi, Sorrentino (1’st Esposito). A disp: Inserra, Lanzetta, Pagano. All: Trapani.
ATLETICO PAGANI: Raiola, D’Arco, Amarante (1’st Colantuono), Pepe (1’st Versiglioni), Avino, Amendola, Mautone, Liberti, Somma (11’st Forino), Marrazzo (39’st Marrazzo), Rispoli (6’st Mascolo). A disp: Vitiello, Montuori. All: Marra.

ARBITRO: Giorgio Guarino di Avellino

ASSISTENTI: Silvia Bosco di Benevento, Carlo D’Afiero di Frattamaggiore

MARCATORI: 29’ Vitale, 10’st Esposito, 36’st e 40’st Vitale, 47’st rig. Ferraioli (A)

NOTE: Ammoniti Cioffi, Villacaro e Tortora (S), Avino (AP). Recuperi pt 1’, st 3’. Angoli 4-1. Fuorigioco 3-2.