SEZIONI NOTIZIE

Polisportiva San Giuseppe, ufficiale il rinnovo di Ambrosio

di Davide Guardabascio
Vedi letture
Foto

Young Friday. Il venerdì dedicato ai giovani. Dopo il sì di Iuliano, un altro talento sposa a pieno il progetto della Polisportiva San Giuseppe. Francesco Ambrosio: tenete bene a mente questo nome perché società e staff tecnico credono ciecamente nelle qualità dell’attaccante classe 2001, tra i protagonisti della risalita dei gialloblù nell’ultimo campionato di Promozione (3 gol e 3 assist all’attivo).

“Innanzitutto sono molto felice ed orgoglioso di far parte di questo gruppo – esclama raggiante Ambrosio -. Ringrazio in primis il mister per la fiducia, ho deciso di continuare quest’avventura perché qui mi trovo benissimo e credo fermamente in un progetto che può regalarci tante gioie. Le premesse ci sono tutte, già nella seconda parte del campionato scorso eravamo riusciti a raccogliere dei buoni risultati e a risalire in classifica, sono sicuro che percorrendo la stessa strada potremo continuare a dire la nostra”.

 

Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
15:45 Serie C Teramo, Iachini fuga i dubbi: «Iscriverò la squadra in Serie C» 15:30 Eccellenza UFFICIALE: Giardina ha rinnovato il contratto col Mazara 15:15 Eccellenza Varesina al via dopo Ferragosto. Stilato il calendario delle amichevoli 15:00 Eccellenza Real Rocca di Papa, il diesse Cavalletto: «Mancano gli ultimi innesti» 14:45 Eccellenza UFFICIALE: Campodipietra, arriva l'ex Vastogirardi Fazio 14:30 Serie D Polisportiva Santa Maria, domani al via il precampionato 14:15 Promozione Colleferro, rinnovano due giovani. Lisi: «Con tanti ragazzini mi sento giovane anche io» 14:00 Eccellenza UFFICIALE: Schio, ha prolungato il proprio contratto il difensore Talin 13:45 Calcio femminile UFFICIALE: Napoli riabbraccia la tedesca Beil, saltato l'approdo al San Marino 13:33 Calciomercato UFFICIALE: Gelbison, rinnovato il contratto col centrale Mautone 13:30 Serie C UFFICIALE: Anche la Vibonese ha depositato l'iscrizione in Serie C 13:20 Calciomercato UFFICIALE: Prato, arriva un centrocampista ex Rimini e Picerno 13:15 Serie B Serie B: comincia la volata per la A coi play-off. Il calendario completo 13:00 Serie C Grosseto, al via da oggi la campagna abbonamenti per tutti i tifosi 12:45 Serie C Catania, sospiro di sollievo: domani l'iscrizione in Serie C 12:30 Calciomercato UFFICIALE: Colpo Giuseppe Tedesco per l'Audace Cerignola 12:15 Attualità Via al Consiglio Federale: giornata importante per ripescaggi e riammissioni in C 12:04 Serie B Serie B: ecco il podio finale della classifica cannonieri 2019-2020 12:00 Serie C UFFICIALE: Anche il Matelica si è iscritto in Serie C 11:47 Serie B UFFICIALE: La Fermana ha depositato l'iscrizione in Serie C