Dopo il turno infrasettimanale la Serie D torna in campo per il terzultimo impegno prima della sosta di Natale. La 14^ giornata, la 16^ dei Gironi A, B, D, H e I si giocherà domenica 12 dicembre alle ore 14.30. Sei le variazioni d’orario e un posticipo.
Variazioni di orario
Alle 14.00 prende il via Giugliano-Insieme Formia (G), alle 15.00 le gare del Girone H Audace Cerignola-Rotonda, Fasano-Bisceglie, Molfetta-Gravina e Nocerina-Altamura e quella dell’A Sanremese-Ligorna.
Variazioni di campo
Dolomiti Bellunesi-Caldiero Terme (C) si gioca al campo comunale di Sedico (Bl), Virtus Matino-Francavilla (H) al “Guido Vantaggiato” di Copertino (Le).
Posticipo
La partita della 16^ giornata del Girone B Crema-Virtus Ciseranobergamo è stata posticipata a lunedì 13 dicembre sempre alle 14.30.
Rinuncia
La partita del Girone I Fc Messina-Giarre non si giocherà per la presentazione formale della rinuncia di disputa della gara da parte della società peloritana inviata al Dipartimento Interregionale.
Rinvii
Le seguenti partite sono state rinviate a data da destinarsi a causa di situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati: (Girone G) Nuova Florida-Vis Artena; (Girone I) Biancavilla-Santa Maria Cilento, Gelbison-Trapani e San Luca-Rende.
Le designazioni arbitrali
Girone A
Caronnese-Imperia (Vincenzo D’Ambrosio Giordano di Collegno), Casale-Asti (Domenico Mallardi di Bari), Fossano-Novara (Valerio Vogliacco di Bari), Derthona-Sestri Levante (Emanuele Bracaccini di Macerata), Lavagnese-Gozzano (Giuseppe Rispoli di Locri), Pontdonnaz-Borgosesia (Gerardo Garofalo di Torre del Greco), Rg Ticino-Bra (Sebastian Petrov di Roma 1), Saluzzo-Chieri (Erminio Cerbasi di Arezzo), Sanremese-Ligorna (David Guida di Torre Annunziata), Vado-Varese (Marco Menozzi di Treviso).
Girone B
Breno-Sona (Luca Tagliente di Brindisi), Brianza Olginatese-Vis Nova Giussano (Stefano Foresti di Bergamo), Brusaporto-Caravaggio (Maksym Frasynyak di Gallarate), Desenzano Calvina-Arconatese (Domenico Castellone di Napoli), Casatese-Folgore Caratese (Emanuele Ceriello di Chiari), Castellanzese-Villa Valle (Gianluca Martino di Firenze), Legnano-Leon (Saverio Esposito di Ercolano), Ponte S. Pietro-Real Calepina (Francesco Zago di Conegliano), City Nova-Franciacorta (Fabrizio Pacella di Roma 2).
Girone C
Adriese-Arzignano (Gianluca Renzi di Pesaro), Ambrosiana-Cjarlins Muzane (Gabriele Caggiari di Cagliari), Montebelluna-Mestre (Giuseppe Lascaro di Matera), Campodarsego-Spinea (Giovanni Tricarico di Verona), Cartigliano-Delta Porto Tolle (Carlo Palumbo di Bari), Dolomiti Bellunesi-Caldiero Terme (Stefano Re Depaolini di Legnano), Este-Levico Terme (Simone Gavini di Aprilia), San Martino Speme-Cattolica (Giovanni Castellano di Nichelino), Union Clodiense-Luparense (Davide Gandino di Alessandria).
Girone D
Aglianese-Seravezza (Alessandro Negrelli di Finale Emilia), Alcione-Ghiviborgo (Federico Cosseddu di Nuoro), Correggese-Sasso Marconi (David Kovacevic di Arco Riva), Borgo San Donnino-Forlì (Simone Di Renzo di Bolzano), Fanfulla-Lentigione (Mattia Drigo di Portogruaro), Mezzolara-Bagnolese (Fabio Cevenini di Siena), Progresso-Tritium (Andrea Rizzello di Casarano), Ravenna-Sammaurese (Gianluca Catanzaro di Catanzaro), Real Forte Querceta-Prato (Filippo Pazzarelli di Macerata), Rimini-Athletic Carpi (Silvio Torreggiani di Civitavecchia).
Girone E
Arezzo-Pianese (Andrea Zoppi di Firenze), Cascina-Sporting Trestina (Federico Olmi Zippilli di Mantova), Foligno-Cannara (Ilaria Bianchini di Terni), Follonica Gavorrano-Flaminia (Giovanni Agostoni di Milano), Montespaccato-Badesse (Piero Marangone di Udine), Rieti-Unipomezia (Gabriele Totaro di Lecce), San Donato Tavarnelle-Poggibonsi (Flavio Fantozzi di Civitavecchia), Sangiovannese-Scandicci (Stefano Peletti di Crema), Tiferno Lechi-Pro Livorno (Stefano Giampietro di Pescara).
Girone F
Atletico Terme Fiuggi-Vastese (Martina Molinaro di Lamezia Terme), Aurora Alto Casertano-Chieti (Filippo Okret di Gradisca D’Isonzo), Montegiorgo-Sambenedettese (Thomas Bonci di Pesaro), Nereto-Alma Juventus Fano (Lorenzo Vacca di Saronno), Pineto-Notaresco (Stefania Menicucci di Lanciano), Porto D’Ascoli-Vastogirardi (Andrea Zambetti di Lovere), Recanatese-Matese (Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore), Tolentino-Castelnuovo Vomano (Mattia Mirri di Savona), Trastevere-Castelfidardo (Alfredo Iannello di Messina).
Girone G
Arzachena-Gladiator (Alberto Poli di Verona), Cassino-Sassari Latte Dolce (Andrea Mazzer di Conegliano), Cynthialbalonga-Atletico Uri (Dario Acquafredda di Molfetta), Giugliano-Insieme Formia (Mattia Nigro di Prato), Muravera-Carbonia (Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata), Ostiamare-Afragolese (Fabio Franzò di Siracusa), Real Monterotondo-Lanusei (Riccardo Dasso di Genova), Torres-Aprilia (Simone Moretti di Firenze).
Girone H
Audace Cerignola-Rotonda (Andrea Migliorini di Verona), Bisceglie-Fasano (Pietro Campazzo di Genova), Casarano-Nola (Stefano Moretti di Como), Casertana-Sorrento (Fabrizio Ramondino di Palermo), Gravina-Molfetta (Silvia Gasperotti di Rovereto), Lavello-Brindisi (Antonio Liotta di Castellammare di Stabia), Nardò-San Giorgio (Giuseppe Sassano di Padova), Altamura-Nocerina (Francesco Gai di Carbonia), Mariglianese-Bitonto (Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo), Virtus Matino-Francavilla (Sergio Palmieri di Conegliano).
Girone I
Castrovillari-Troina (Adil Bouabid di Prato), Fc Lamezia-Acireale (Cristian Robilotta di Sala Consilina), Licata-Sancataldese (Federico Muccignato di Pordenone), Paternò-Cavese (Dario Duzel di Castelfranco Veneto), Portici-Cittanova (Riccardo Leotta di Acireale), Real Aversa-S. Agata (Matteo Dini di Città di Castello).
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - In Copertina
Altre notizie
- 17:30 Bomber di casa: Abreu, Menghi e gli altri re del gol del Girone G
- 17:25 Nappi a NC: «Risultati sì, panchina no? Faccio fatica a digerire... Nocerina? Se vince vengo a festeggiare»
- 17:19 Scossone in casa Fidelis Andria: dopo Kragl e Maddaloni, anche Jallow dice addio
- 17:15 Sampdoria, mister Semplici: «La paura si può affrontare in tre maniere: o scappi, o ti blocchi, o combatti. Noi abbiamo deciso...»
- 17:00 Gol e assist nel Girone B: Pattarello, Bruzzaniti e Di Nardo con le percentuali più alte
- 16:45 Rivoluzione sportiva a Vado Ligure: al via il mega restyling della pista di atletica del Chittolina
- 16:30 Il Girone F ha i suoi eroi del gol in casa: da Casolla a Nanapere, ecco chi segna di più
- 16:16 Il Foggia verso il cambio di proprietà: trattative in corso con un volto familiare
- 16:15 Promozione in vista per il Livorno: festeggiamenti rimandati al match casalingo
- 16:12 Sambenedettese, il pres. Massi: «Avere 10.000 spettatori al Riviera è stata una vittoria per me e per tutta la città»
- 16:00 Comi, Zoma, Fasan: ecco chi "pesa" di più in zona gol nel Girone A di Serie C
- 15:45 Torres, mister Greco: «Abbiamo un gruppo di carattere che si è sempre rialzato nei momenti difficili»
- 15:30 Gori leader incontrastato, ma attenzione a Benedetti e Orlandi: i bomber casalinghi del Girone E
- 15:11 Reggina, mister Trocini: «Sentiamo il grande affetto della città, questa energia è fondamentale per noi»
- 15:00 Imbattibili del Girone I: Iovino, Becchi e il duo Scuffia-Simeoli
- 14:48 ULTIM'ORA - Fase Nazionale campionato Juniores, sorteggiato l’ordine di svolgimento delle partite del primo turno
- 14:45 Cremonese: oltre 1000 tifosi seguiranno la squadra a Reggio Emilia
- 14:30 Da Motti a Rizzi, passando per Recino e Sparacello: i bomber che amano il calore del pubblico di casa nel Girone D
- 14:15 Spal alla prova del fuoco in contro la Torres: battaglia cruciale per la salvezza
- 14:00 Girone H, Serie D: la sfida al vertice dei clean sheet è un affare a due tra Esposito e Wodzicki
- 13:45 Terranuova Traiana, il dg Finocchi: «Col Livorno nel sostro impianto? Non poteva esserci scelta migliore»
- 13:30 Il Girone C ha il suo "re" del gol in casa: Christian Silenzi
- 13:25 Paganese U19, Reggina abbattuta e balzo al secondo posto. Domani la sfida alla Puteolana
- 13:15 Notiziariocalcio.com anche su Instagram... diventa un "Follower"
- 13:00 Imbattibili del Girone G: Stellato, Spurio e il duo Mastrangelo-Bonucci
- 12:45 Verso il professionismo: entusiasmo alle stelle per Sambenedettese-Sora con oltre 6.000 tifosi già pronti a sostenere i rossoblu
- 12:30 Gningue, De Cerchio e gli altri "padroni di casa": i bomber del Girone B
- 12:15 Sangiuliano-Nuova Sondrio: cambio di sede e partita a porte chiuse per la 34ª giornata
- 12:00 Guanti d'oro del Girone F: Orsini in vetta, Michielin e Del Bello provano a tenere il passo
- 11:45 Castelfidardo, missione Fossombrone. Morganti: «Vogliamo chiudere la pratica»
- 11:30 Da Scalzi a Vita, passando per Miracoli: i bomber che fanno la differenza in casa nel Girone A
- 11:15 Reggiana, il pres. Salerno: «È ora di spazzare via il pessimismo»
- 11:00 Raffaelli (Grosseto) il baluardo del Girone E, Pagnini (Figline) e Lagomarsini (Seravezza Pozzi) provano a stargli dietro
- 10:45 Pro Patria, il ds Turotti: «Vicenza favorito, a Padova pesa lo scotto del sorpasso»
- 10:30 Mister Fabrizio Daidola a NC: «Bra davvero sorprendente. In futuro mi piacerebbe allenare la Sanremese»
- 10:15 Avellino, il ds Aiello: «Chi critica Biancolino dice cose illogiche, i numeri parlano per lui»
- 10:00 Guanti d'oro del Girone D: Martelli guida la classifica dei portieri imbattuti, Cecchini e Fresia a un passo
- 09:45 Abate si congeda dalla Ternana: «Accolgo l'esonero con la coscienza pulita, ho dato tutto»
- 09:30 Pietro Lo Monaco torna a Enna: Semplice nostalgia o c'è dell'altro? Ecco cosa è successo
- 09:15 L'Inter pianifica il futuro: caccia all'allenatore ideale per la squadra Under 23
- 09:00 Imbattibili del Girone C: Carraro, Vadjunec e il terzetto Cortese, Costa, Minozzi
- 08:45 Pighi sul mancato ritorno al Piacenza: «Mi hanno fatto credere che sarei rientrato, poi hanno cambiato tutto in 24 ore»»
- 08:00 Serie D, Girone B: Poker di imbattibilità con Bonardi, Tosi, Piombino e Rodriguez
- 07:45 Montervino scende in campo per Taranto: dal calcio alla Politica
- 07:30 I re del gol in Serie D: un'analisi statistica dei cannonieri
- 07:15 Lecco e Lumezzane guardano in Serie D per la prossima panchina?
- 07:00 Guanti d'oro del Girone A: la sfida a tre tra Ribero, Ferrante e Aiolfi
- 06:45 A Picerno e Cavese piace un tecnico che sta facendo benissimo in Serie D
- 06:30 Serie D: domani parte il week-end con due anticipi di campionato