San Donato Tavarnelle, c'è Collacchioni per la panchina. Con lui arriverebbe un suo pupillo

20.05.2023 22:30 di  Ermanno Marino   vedi letture
San Donato Tavarnelle, c'è Collacchioni per la panchina. Con lui arriverebbe un suo pupillo

Il San Donato Tavarnelle, dopo la retrocessione dalla Serie C, punta a disputare un campionato di Serie D ad alto livello e vuole ripartire subito forte. Oltre al direttore sportivo di cui vi abbiamo già parlato, si lavora anche sul nuovo tecnico.

Da questo punto di vista ci sono novità succulenti per i tifosi gialloblù. Secondo quanto raccolto dalla squadra calciomercato di NotiziarioCalcio.com, in pole position è scattato Lorenzo Collacchioni (42) reduce dalla tribolata esperienza sulla panchina del Livorno. La volontà della società sarebbe, dunque, quella di affidarsi ad un tecnico giovane ma ambizioso che si è già fatto le ossa su un club importante come quello amaranto. In più non va dimenticato che Collacchione conosce bene l'ambiente essendo stato protagonista anche in campo col San Donato Tavarnelle con cui ha giocato due stagione da protagonista chiudendo poi la sua avventura da calciatore. Le trattativa ci risulta essere già entrata in una fase calda.

Dovesse concludersi positivamente la contrattazione, Collacchione si vorrebbe portare via da Livorno anche il suo pupillo Mattia Lucarelli, ventitreenne esterno mancino.