Convitto e Cannavò: tante voci sui due attaccanti. L'agente: "Vi dico chi li cerca"

30.05.2020 13:06 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Convitto e Cannavò: tante voci sui due attaccanti. L'agente: "Vi dico chi li cerca"

Roberto Convitto (classe 1996) ed Antonio Cannavò (classe 1992) sono stati tra i protagonisti dell'ottimo campionato del Licata nel girone I di serie D. Più che lecito, dunque, aspettarsi diversi interessamenti nei loro confronti.

Per fare chiarezza abbiamo contattato Maurizio Casilli, agente di entrambi gli attaccanti. Con Casilli abbiamo davvero toccato tantissimi temi, e vi invitiamo a restare collegati sul nostro sito perché sono tanti gli spunti di riflessione. Partiamo, però, dalla situazione mercato dei due attaccanti:

"Cannavò ha fatto 70 gol in due anni e mezzo a Licata; si è confermato in D, e quindi si sono aperti scenari importanti. Se il Licata lo dovesse confermare, lo deve fare da bomber di serie D. C'è stato un dialogo con Scianò, direttore generale del Piacenza. In serie D, molto interessato al ragazzo è il Latina. C'è da capire se Cannavò vuole fare un altro anno in D o giocarsi una possibilità in Lega Pro".

"Per Convitto ci potrebbe essere il salto di categoria. A Licata anche lui si è trovato benissimo e, infatti, se dovessimo lasciare la città siciliana sarà soltanto per una piazza importante di serie C. La Lucchese? Sì, l'interesse è concreto".